bel lavoro!!!
davvero ottimi result...
quella cpu è una vera bomba!!!
ma dai su...un po' di neoprene, un tolotto e via.....e vedrai come viaggia!!! ah però c'è il solito fsb a rompere....quanto fa la mobo di fsb max?
bel lavoro!!!
davvero ottimi result...
quella cpu è una vera bomba!!!
ma dai su...un po' di neoprene, un tolotto e via.....e vedrai come viaggia!!! ah però c'è il solito fsb a rompere....quanto fa la mobo di fsb max?
complimentoni fratellone...Originariamente inviato da amd4ever
ho capito che dovrò cercare di ricreare un bel freddo in camera...
appena ho tempo... ci riprovo...
mitico... sotto il muro dei 12"... complimentoni...
Ottimi score a liquido!!!!
Cmq se metti, giusto per il pi, il 2003 i 12 li passi. mi sa che ci sono un paio di decimi, arriveresti a 11.9
x gandalfone :... ci si "sfida" ad armi pari però ..... stesso sistema operativo almeno .... altrimenti non vale .... giusto ???
x djrudi : i 450 di fsb è il mio max ..... ..... no mod di nessun genere ...
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Giulio quando hai una mezz'oretta parteciperesti al mio Motherboard Contest sez. Mainboard sono curioso di vedere come si comporta la P5W64.
L'invito naturalmente è rivolto anche a Lore e tutti coloro che volessero partecipare.
sarà fatto ....Originariamente inviato da pippo369
domani faccio i test .... tranqui
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
esatto... la sfida va fatta ad armi pari... o quasi....Originariamente inviato da amd4ever
sulla abit il limite che avevo era 439mhz...
Certo ma pensavo che lui volesse solo sfondare i 12 e nn fare una sfidaOriginariamente inviato da amd4ever
tutte due... sia per divertirsi... che per scendere sotto i 12"...Originariamente inviato da gandalfone
beh che dire davvero dei numeri impressionanti complimenti ad entrambi..... dai lore che i 12" li sfondi di sicuro........
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)