Consiglio cambiamento ISP.

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Ho capito, pero' mi sembra idiota!

    11mbit, io son disposto anche a pagare, a me sembrava solo mettere una pezza al fatto che avevo richiesto 3 mesi fa l'attivazione a 12 mbit, e l'hanno ignorata!

    Visto che qui c'e' solo una centralina grossa che serve 2 quartieri, visto che attivano le 20mbit di Alice, mi sembra veramente strano che qui i 12 nn arrivino! e guardacaso 11!!!!

    mi sa di presa per il culo come credo proprio che sia!

    Kam

  2. #22
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    io ho avuto una brutta esperienza con tiscali:
    prima cosa rifilano come standard un modem skifoso e poi mentre ero in vacanza con il pc staccato dall'ali e il cavo telefonico staccato completamente mi hanno addebitato 90€ al mese anke se io avevo l'adsl a consumo!!!


    Libero invece ti da(se vuoi)uno sconto di 70€per sceglierti un modem a tua scelta nei negozio convenzionati e nn mi sono trovato troppo male,finche non cerchi di chiamare il centralino(ci mettono 2 anni a rix).

    Fastweb invece è il meglio,risolvono gli evenutali(e rari)problemi nel giro di 2 minuti senza farti attendere,ma la qualita si paga,anche se poco.


    Voi avete gia provato alice 20Mb?anke io devo cambiare isp e voglio qualcosa ke sia comparabile a fastweb.
    ho visto ke certi pingano poco con alice ma poi l'attivano di sicuro o come fanno il 90% delle volte ci mettono 2 secoli??

    ah un consiglio:non prendere mai il modem ke ti dà l'isp se puoi scegliere,compratelo tu e poi te lo ripaghi(te lo fanno pagare comunque)e puoi usarlo anke in futuro!

  3. #23
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originariamente inviato da Plokko
    io ho avuto una brutta esperienza con tiscali:
    prima cosa rifilano come standard un modem skifoso e poi mentre ero in vacanza con il pc staccato dall'ali e il cavo telefonico staccato completamente mi hanno addebitato 90€ al mese anke se io avevo l'adsl a consumo!!!
    sarà stato il modem skifoso che da quanto era schifoso si è messo a fare numeri di hotline mentre eri in vacanza

  4. #24
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Exclamation

    Originariamente inviato da alicri
    sarà stato il modem skifoso che da quanto era schifoso si è messo a fare numeri di hotline mentre eri in vacanza
    è impossibile in quanto

    1)la linea adsl è diversa da quella del telefono e quindi nn è possibile
    2)sulla bolletta era indicato come navigazione in internet
    3)il modem e il pc erano FISICAMENTE staccati sia dalla corrente che dalla linea telefonica(per prevenire i fulmini)

    qundi o l'informatica è un'opinione e la fisica di doom è meglio di quella reale o qualcuno ci ha ladrato

  5. #25
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    azz, mi hai preso in parola, l'ho detto scherzando! era una battuta

  6. #26
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da alicri
    azz, mi hai preso in parola, l'ho detto scherzando! era una battuta
    ...lo so era x smentire lol

  7. #27
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Non capisco il motivo per cui tu abbia lasciato Fast Web ( forse l' eccessivo costo?) per Emule con FAST WEB avevi Emule Adunanza , e inoltre come assistenza ed efficienza nel risolvere i (rari) problemi credo ke siano i Nr 1

  8. #28
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mc-Turbo
    Non capisco il motivo per cui tu abbia lasciato Fast Web ( forse l' eccessivo costo?) per Emule con FAST WEB avevi Emule Adunanza , e inoltre come assistenza ed efficienza nel risolvere i (rari) problemi credo ke siano i Nr 1
    Io pure l'ho lasciato. Non mi sono trovato male ma quando lo presi io il costo mensile tra una menata e l'altra era troppo alto.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #29
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mc-Turbo
    Non capisco il motivo per cui tu abbia lasciato Fast Web ( forse l' eccessivo costo?) per Emule con FAST WEB avevi Emule Adunanza , e inoltre come assistenza ed efficienza nel risolvere i (rari) problemi credo ke siano i Nr 1
    è un'azione forzata da mio padre:
    o rincuncio a fastweb o rincuncio internet,ho scelto la prima,ne va della mia integrita psicologica e fisica di ki mi sta attorno!

    è comu vero ke si pinga meno di fast?
    quali sono i pric.vantaggi e svantaggi ke avete riscontrato?

  10. #30
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    e inoltre come assistenza ed efficienza nel risolvere i (rari) problemi credo ke siano i Nr 1
    Non esageriamo! Sono appena un po' meglio degli altri (Tim, tiscali, libero).
    I migliori sono ben altri ma si fanno pagare!

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ISP spioni?
    By lubu in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24-05-2006, 23:51
  2. ISP hosting MySql & PHP, un consiglio
    By MJM1 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-02-2001, 13:03
  3. Cambiamento IRQ
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12-06-2000, 23:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022