Scusa rob ma il giallo non è il segnale del tachimetrico' io l'ho fatto con un pannellino della lian li e mi segnava correttamente i giriOriginariamente inviato da wasky
Scusa rob ma il giallo non è il segnale del tachimetrico' io l'ho fatto con un pannellino della lian li e mi segnava correttamente i giriOriginariamente inviato da wasky
all'interno dell'aerogate dovrebbe (e una vita che nn lo uso piu') esserci un jumper che se spostato evita all'aggeggio di bippare
inutile dire che sottolineo il dovrebbe
/warez
esatto Pany ma se al giallo il segnale non arriva è come se la ventola viene sentita "non funzionante" lo stesso discorso succede per la CPU Fan, se la MB non avverte un Carico presente sulla spinetta il PC non parteOriginariamente inviato da Pany
se tu hai preso il segnale solamente e lo hai portato al pannello del lian è normale che ti segnalasse la velocità ma lui non vuole la velocità sull'aereogate
mentre il problema di boboli è diverso, lui le ventole non le vuole attaccare al coolermaster
Originariamente inviato da boboli
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Diciamo che le vuole controllare con un altro rheobus, però se il coolemaster gli indica la velocità e se ne sta buono e zitto a lui dovrebbe andare beneOriginariamente inviato da wasky
Originariamente inviato da Pany
in effetti è giusto , però sempre un carico sul giallo deve essere presente
per me fà prima a tagliare la pista del buzzer interno o controllare se come ha detto Carliuz è presente un jumperino
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
appena lo riprendo dallo scatolone in magazzino vediamo se c'è il jumper o se devo stroncare il buzzerOriginariamente inviato da wasky
Originariamente inviato da boboli
wasky
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)