Intendi la frequenza o il moltiplicatore?Originariamente inviato da Mc
La frequenza è la stessa delle ram, il moltiplicatore ho provato 5x, 4x, 3x e non cambia niente.
Intendi la frequenza o il moltiplicatore?Originariamente inviato da Mc
La frequenza è la stessa delle ram, il moltiplicatore ho provato 5x, 4x, 3x e non cambia niente.
Grazie per il complimento.Originariamente inviato da giampa
Comunque quella che ho postato è la configurazione che avrò tra qualche giorno perchè al momento sono senza una delle due schede video perchè l'ho mandata in Germania a riparare, per cui problemi di alimentazione non ce ne dovrebbero essere.
Il voltaggio l'ho settato su 1,475.
Per quanto riguarda i driver, in effetti ho installato quelli nVidia, ma non vedo come possano entrarci in questo problema.
Infine, per quanto riguarda l'FX55, mi sono detto: "Prendo la seconda scheda video, un processore super overclockabile e sono a posto invece di spendere la stessa cifra per il solo processore."
ti sembra o lo è ?Originariamente inviato da bgmkano
Allora..secondo me devi provare per "componenti":
Ritesta le ram con Goldmemory. Inizia a fare 300x8 con i timings segnati...se lo passa prova a 300x9 perchè come ti dicevo c'è la questione dello stress del processore
POi vediamo che fa il processore...
Il problema è che ho instabilità, errori e riavvii anche a 300x6.Originariamente inviato da CapFTP
E' questo che non capisco assolutamente.
Dici che sono un sognatore?Originariamente inviato da Leghorn
Allora inizia a fare una cosa...per la questione Alimentatore.Originariamente inviato da bgmkano
Stacca le periferiche ottine che tanto non servono ora per cloccare, stacca 2 dischi, anzi tutti e 4 e usa un disco ide di piccolo taglio vecchio con il solo Win (tanto per cloccare sempre bene va....) e vediamo....
certo che mettere in crisi un 600W...però di roba ne hai !
Non dirmi così, mi stai uccidendo...Originariamente inviato da asphalt
In effetti 250 dovrebbe reggerli e siccome cerco proprio il day use, mi sa che mi dovrò accontentare.
Poniamo caso che mi fermi i 250, che timings dovrei mettere con le G.Skill LE?
PS: Se un giorno passi per Vicenza, dimmelo. Così ti invito a casa mia e ti offro un caffè o qualcos'altro e ti metto il computer a disposizione per vedere cosa riesci a tirarci fuori...
Ho fatto altri test con Goldmemory.
Ho errori sia a 275MHz che a 300MHz con i timing che mi ha dato Asphalt, anche con le impostazioni per la stabilità.
Errori che Memtest non mi dava.
Questo mi fa pensare che il problema siano effettivamente le memorie.
Cosa ne pensate?
PS: Per impostare 1T, bisogna mettere CPC ON, giusto?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)