Ma le amiche esistono ancora?

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
  1. #21
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Vabbe' anche fosse incinta , che senso avrebbe invitarla e chiederle di fare da testimone e poi rimangiarsi tutto sparendo.. se e' amica, divide anche questo tipo di confidenze.

  2. #22
    byte L'avatar di Daitarn
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Originariamente inviato da cucciolo
    Comunque ribadisco il concetto che per me non vale la pena chiedere spiegazioni, tanto sarebbero solo balle..... e le darebbe la soddisfazione di farle vedere che ci e' rimasta male.. meglio la totale indifferenza per lei ed il suo matrimonio.
    macchè, io non gliela farei passare liscia. La soddisfazione me la prenderei io cantandogliele, chiamami vendicativo, chiamami come vuoi, ma a volte credo che bisogna togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Fa bene al morale

  3. #23
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Altro che sassolino..... un macigno sulla testa le darei.. poi ognuno reagisce a modo suo, ma io piuttosto preferisco non vedere piu' il suo brutto muso piuttosto che darle ancora la possibilita' di parlare, giustificarsi con mere bugie, e magari rischiare ancora che le racconti cosi' bene da finire con il crederle e concederle l'opportunita' di ferire ancora i sentimenti.

  4. #24
    byte L'avatar di Daitarn
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Originariamente inviato da cucciolo
    Vabbe' anche fosse incinta , che senso avrebbe invitarla e chiederle di fare da testimone e poi rimangiarsi tutto sparendo.. se e' amica, divide anche questo tipo di confidenze.
    disperazione e vuoto intorno è la prima cosa che mi viene in mente. Spesso il panico fa strani scherzi. Questo spiegherebbe qualcosa, almeno credo.
    Il fatto è che non capisco comunque l'escalation, dal non vedersi per un po' a sposarsi in fretta ne passa.

  5. #25
    byte L'avatar di Daitarn
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Originariamente inviato da cucciolo
    Altro che sassolino..... un macigno sulla testa le darei.. poi ognuno reagisce a modo suo, ma io piuttosto preferisco non vedere piu' il suo brutto muso piuttosto che darle ancora la possibilita' di parlare, giustificarsi con mere bugie, e magari rischiare ancora che le racconti cosi' bene da finire con il crederle e concederle l'opportunita' di ferire ancora i sentimenti.
    Io credo che il perdono sia una prerogativa "divina", diciamo che con quella che è riuscita a fare, difficilmente ci cascherei e sarei misericordioso, un animale ferito, generalmente è feroce!

  6. #26
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Incinta? Ma voi non sapete cosa state dicendo: il sesso si fa solo dopo il matrimonio, lo sanno tutti...

  7. #27
    byte L'avatar di Daitarn
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Originariamente inviato da Murakami
    Incinta? Ma voi non sapete cosa state dicendo: il sesso si fa solo dopo il matrimonio, lo sanno tutti...
    mi son sposato anche per quello....ma purtroppo....poi cominciano i mal di testa....ora ho un armadio pieno di aspirine.....e la musica non cambia.....

  8. #28
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Gia' vero.... Mura... dimenticavo scusa :

    Daitarn.... perdono??? ahahah cos'e' una cosa che si mangia?... giammai... ma a volte uno si lascia intenerire da racconti pietosi e puo' ricascarci in qualche caso... ma tanto le persone sono quelle che sono e non cambiano mai. Nulla di piu' sbagliato che pensare di poter cambiare gli altri.
    Chi e' abituato a calpestare i sentimenti altrui prima o poi ricommette gli stessi errori. ....vado a nanna perche' ho l'influenza.. baci a tutti

  9. #29
    byte L'avatar di Daitarn
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Originariamente inviato da cucciolo
    ....vado a nanna perche' ho l'influenza.. baci a tutti
    Povera! buona guarigione!


    hihihi ti consiglio un aspirina, dicono faccia bene anche per l'influenza, per il male alla testa non serve a nulla......

    Notte Cucciolo

  10. #30
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Per il male alla testa c'è sempre Federica, la mano amica...

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Esistono programmi a 64bit?
    By Pany in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11-03-2007, 15:31
  2. Esistono ?
    By littleitaly in forum -= RAM =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19-10-2006, 01:45
  3. Esistono modifiche....
    By dade in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23-05-2002, 15:46
  4. esistono i tb1400 AXIA??????
    By papuo2001 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 08-09-2001, 16:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022