DUBBIO DEFINITIVO....

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
  1. #21
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    prov. CHIETI
    Messaggi
    757

    Predefinito

    Originariamente inviato da DjRudy
    @ gigi77...

    sabato inizio la race delle ball pc 3200 sulla mia mobo...

    farò tutti i test 3d mark, pc mark, cpu bench, s-pi 1 mb e 32 mb alle max freq ke possono andare prima con 2.85 volt, poi metto il ddr booster e farò prove a 3.0 3.2 ecc....
    compliments....
    magari ci sentiamo se mi arriva la mobo oggi.
    e proviamo!

  2. #22
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    Originariamente inviato da gigi77
    Originariamente inviato da giampa
    ti faccio notare Gigi che Dragon le deve montare su Intel, quindi è inutile che insisti...
    fammi vedere tu uno screen con 2*512 Vitesta 566 2,5-5-2-2 @250...
    tra parentesi le Ballistix PC3200 che costano qualche € in meno delle 4000 vanno + o - allo stesso modo...
    guarda che non stiamo cercando di venderle ma di fare una informazione corretta quindi rimaniamo nei ranghi...
    gli screen ci sono già in giro quindi ...
    Sappiamo che le vitesta a 250 non ci arrivano con quei timings, e questo la sai anche te, lasciamo stare il commento del fammi vedere lo screen , sai che è impossibile!.
    Imho io dalle rece che ho visto le ballistix non passano i 270, dammi conferma che è vero il contrario no?
    postami qualche screnn dai 270 ai 280 che sai benissimo essere il limite delle vitesta su intel in dual.
    Quando mi mostrerai i 270Mhz ed oltre in dual con la ballistix, faremo corretta informazione.
    un saluto
    mi quoti x favore una mia affermazione sul fatto che le Ballistix facciano in dual 270 con Intel ?
    quindi la mia è un' informazione corretta...
    questa è un' informazione del tutto da verificare x banchi da 512 :
    " 3) 2.5-3-3-5 la media fino ai 280-285"
    direi che questa affermazione è + che ottimistica... come ha detto Dj Rudi...
    e aggiungo caro Gigi che i tuoi test si basano sempre sui moduli da 256 Mb, qui si parla di moduli da 512 è possibile continuare a non capire la differenza in OC ?
    quello che non capisco è come mai la gente è disposta a spendere 350 € x 1 Gb di BH5 di alto livello usate, e poi si parla di TCCD...
    sono 2 tipi di ram x impieghi diversi...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #23
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    prov. CHIETI
    Messaggi
    757

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Originariamente inviato da gigi77
    Originariamente inviato da giampa
    ti faccio notare Gigi che Dragon le deve montare su Intel, quindi è inutile che insisti...
    fammi vedere tu uno screen con 2*512 Vitesta 566 2,5-5-2-2 @250...
    tra parentesi le Ballistix PC3200 che costano qualche € in meno delle 4000 vanno + o - allo stesso modo...
    guarda che non stiamo cercando di venderle ma di fare una informazione corretta quindi rimaniamo nei ranghi...
    gli screen ci sono già in giro quindi ...
    Sappiamo che le vitesta a 250 non ci arrivano con quei timings, e questo la sai anche te, lasciamo stare il commento del fammi vedere lo screen , sai che è impossibile!.
    Imho io dalle rece che ho visto le ballistix non passano i 270, dammi conferma che è vero il contrario no?
    postami qualche screnn dai 270 ai 280 che sai benissimo essere il limite delle vitesta su intel in dual.
    Quando mi mostrerai i 270Mhz ed oltre in dual con la ballistix, faremo corretta informazione.
    un saluto
    mi quoti x favore una mia affermazione sul fatto che le Ballistix facciano in dual 270 con Intel ?
    quindi la mia è un' informazione corretta...
    questa è un' informazione del tutto da verificare x banchi da 512 :
    " 3) 2.5-3-3-5 la media fino ai 280-285"
    direi che questa affermazione è + che ottimistica... come ha detto Dj Rudi...
    e aggiungo caro Gigi che i tuoi test si basano sempre sui moduli da 256 Mb, qui si parla di moduli da 512 è possibile continuare a non capire la differenza in OC ?
    quello che non capisco è come mai la gente è disposta a spendere 350 € x 1 Gb di BH5 di alto livello usate, e poi si parla di TCCD...
    sono 2 tipi di ram x impieghi diversi...
    Sinceramente, mi sa che hai frainteso, io non ho mai detto giampa fa questo o ha fatto questo etc....
    Se hai degli screen buoni con le ballistix oltre i 270Mhz sarei contento di vederli, e con questa azione ci sarebbe vera informazione e non informazione fatta a parole.
    Sai in italia di ballistix non ne ho viste molte in giro, solo un utente su hw e djrudy.
    Veramente i miei test su vitesta e Geil, li sto terminando con sia con 2x256 sia con 2x512, su hw i miei test sulle vitesta 566 sono stati fatti con 2x512, l'affermazione sul qui si parla di moduli da 512 e non di 2x256, sinceramente non la capisco.
    Con la asus sono costretto a testare con 2x256 perchè salgono di + e questo si sa dalla notte dei tempi.
    Sulla tua ultima affermazione sono d'accordo.

  4. #24
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    ribadendo che su Intel dubito che le Ballistix in dual prendano i 270 con timings aggressivi e come hai sottolineato tu, non l' ho mai detto, ti posto lo screen di due superbanchi la cui quotazione potrebbe arrivare alle stelle...
    ovviamente sono le mie 2*512 Mushkin PC3500 level 2 prestate a Max x cominciare a tirarare l' ES del loro team
    con i 3,2v della DFI 875 PT senza DDRBooster :


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #25
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    37
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    orca l'oca! che timings! che frequenze! stica!

  6. #26

    Predefinito

    io sono ancora indeciso... anche perchè vista la spesa...

    visto che il mio sistema sarà un a64 c'è qualcuno che riuscirebbe a stilare una miniclassifica delle migliori RAM?

    per esperienza personale posso dire di aver provato delle Corsair 3200XL v. 1.2 però non mi sembrano eccezionali rispetto alle altre...

    P.S.: Le GSKill hanno il dissy?

  7. #27
    tebibyte L'avatar di DjRudy
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Cenaia (PI)
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    io proverò a gioni le ballistx sulla mia pitattaforma in sign....


    ho già provato vari tipi di ram con chip tccd....

    quindi poi potrò darti un mio parere....

    le gskill nn hanno dissy...

  8. #28
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,837

    Predefinito

    Ciao DJ, le Ballistix mi sono arrivate la scorsa settimana ma son partito e son tornato solo oggi e quindi non le ho ancora provate.
    Dovrei montarle su un sistemino nuovo con dfi875 ma se intanto ti accontenti te le posso provare su Max3. Non adesso pero', son troppo cotto. Posso farlo domani.

  9. #29
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Ciao DJ, le Ballistix mi sono arrivate la scorsa settimana ma son partito e son tornato solo oggi e quindi non le ho ancora provate.
    Dovrei montarle su un sistemino nuovo con dfi875 ma se intanto ti accontenti te le posso provare su Max3. Non adesso pero', son troppo cotto. Posso farlo domani.

    ah maurè e che aspetti....ancora qua stai....mettile su quella dfi dai che interessa

  10. #30
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    37
    Messaggi
    551

    Predefinito

    ho scatenato un putiferio..

    lol


    giampa..

    Bh-5 e TCCD sono diversi è vero.. ma se i BH-5 nn ci sono più e un povero utente vuole avere timings aggressivi con delle ram.. non ce ne sono in giro molti di chip diversi dai TCCD.. che salgono anche con V bassi..

    adesso i Micron mi sembrano buoni...

    anche se i BH-5 sono su un altro pianeta..

    le OCZ GOLD VX montano i MICRON?
    Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. nuovo pc...definitivo
    By White in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28-01-2010, 22:58
  2. DEFINITIVO--MEGA-PIZZATA-AL-NORD
    By Ripper in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 127
    Ultimo messaggio: 28-07-2001, 15:12
  3. AZZ...DIssipatori Kendon ...DEFINITIVO!
    By UmIbOzU in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09-11-2000, 00:50
  4. Il ventolone definitivo
    By - Giuliano - in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05-11-2000, 13:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022