Case per modding e non solo !

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
  1. #21
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originariamente inviato da horsemen
    No i fori sopra al case me li ha fatti il padre di un amico (e non è stato affatto facile "allargare" quello della ventola 8x8).
    Il tempo di allestimento a mio avviso vale un pò più di un piatto di pasta , ma visto che siamo compagni di forum ne possiamo parlare... :-)
    Dimenticavo...grazie per i complimenti!!
    Complimenti Horseman, bella soluzione, ci avevo pensato anche io ma ritagliare anche questo case mi faceva troppo male!
    Senti una domandina solamente, dove hai acqistato le spirali che hai messo sui tubi per far si che non si pieghino?
    Dove le potrei cercare?Sto uscendo matto!

  2. #22
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Originariamente inviato da horsemen
    Il tempo di allestimento a mio avviso vale un pò più di un piatto di pasta , ma visto che siamo compagni di forum ne possiamo parlare... :-)
    Intanto i piatti offerti sono DUE (anche per la tua generosa ragazza).

    Poi visto che siamo compagni di forum potro' aggiungere:

    N. 2 bistecche di chianina condite con fleur de sel atlantico ed erbe provenzali
    N. 2 bottiglie di Sassicaia 1998
    N. 2 crepes suzettes

    vista della tenuta presidenziale

    N.2 bambini urlanti (i miei) ma assai simpatici

    Scommetto che prima della ultima riga stavi per cedere

    Ciao,
    Bob

  3. #23
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Originariamente inviato da Sansones
    Complimenti Horseman, bella soluzione, ci avevo pensato anche io ma ritagliare anche questo case mi faceva troppo male!
    Senti una domandina solamente, dove hai acqistato le spirali che hai messo sui tubi per far si che non si pieghino?
    Dove le potrei cercare?Sto uscendo matto!
    Grazie,
    anche per me è stata una scelta difficile quella ti bucherellare, ma alla fine sono molto contento della soluzione. Per quanto riguarda le spirali hai un PM.

    Ciao

    Originariamente inviato da mbruti
    Intanto i piatti offerti sono DUE (anche per la tua generosa ragazza).

    Poi visto che siamo compagni di forum potro' aggiungere:

    N. 2 bistecche di chianina condite con fleur de sel atlantico ed erbe provenzali
    N. 2 bottiglie di Sassicaia 1998
    N. 2 crepes suzettes

    vista della tenuta presidenziale

    N.2 bambini urlanti (i miei) ma assai simpatici

    Scommetto che prima della ultima riga stavi per cedere

    Ciao,
    Bob
    In effetti mi avevi quasi convinto, ma con quello che costa il Sassicaia, faresti prima a fartelo fare direttamente dalla Cooler Master !!!

  4. #24
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Originariamente inviato da Sansones
    Complimenti Horseman, bella soluzione, ci avevo pensato anche io ma ritagliare anche questo case mi faceva troppo male!
    Senti una domandina solamente, dove hai acqistato le spirali che hai messo sui tubi per far si che non si pieghino?
    Dove le potrei cercare?Sto uscendo matto!
    Senti,
    io anche i tubi piu morbidi in silicone, evito che si pieghino, o per meglio dire ottengo che si curvino senza strozzarsi, mettendo una striscia di comunissimo nastro isolante plastico nero lungo l'esterno della curva.

    Semplice.

    Geniale

    B.

  5. #25
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da horsemen
    mitico Sirta...ricevere i complimenti da te mi fa sentire molto fiero...se ti ricordi sei stato te ad iniziarmi al liquido (guarda il wb :-))!

    P.S. La sorella ce l'ha, ma è meno angelica sotto questo punto di vista!

    EhEHe, figurati, è sempre un piacere


    Meno angelica ? Hummm, torniamo al case modding ?

  6. #26
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da mbruti
    Beh, anche se non importanti come quelli di Sirta (che a me non vuole bene e continuo a piangere finche' non mi risponde nell'apposito thread ), te li faccio anche io.

    FRATELLI ! Uniamoci nella adorazione del nostro impareggiabile case !!!

    Apriamo un forum solo su quello !!

    La sapete una cosa buffa ? Sono servite le VOSTRE foto per scoprire che lassu' in cima c'era la scritta "CMSTaker"

    Io ho solo una piccolissima lamentela ma per un problema di spazio sotto al mio tavolo. E' un peccato che per rimuovere un CD si debbano aprire i DUE pannelli. Io ho il case con la parete "nuda" appoggiata al muro sotto al tavolo.

    Un paio di osservazioni/domande ?

    Sansones: io e te condividiamo molto del circuito generale e della posizione/allestimento del radiatore (oltre alla passione del mare). Ma ho due domande:

    1) Sei daltonico ? Perche' "rovinare" il bel frontale nero con periferiche bianche ? Mano al pennello e vernicia !

    2) Nel circuito quel colore rosa e' dato da uno scorfano liofilizzato oppure da n vecchio rossetto che non usavi piu ?

    Horsemen,
    sei davvero un mago. Bello. Pulito. Il secondo buco sul cielo del case l'hai fatto tu ? Bell'alimentatore La prossima volta che riallestisco offro a te ed alla tua ragazza una carbonara e/o una amatriciana di quelle che commuovono e tu mi sistemi il case. Affare fatto ?

    Bravi.

    Mi rimane solo un velo di tristezza. Perche' a me il Sirta non mi vuole bene ?

    B.


    Ahemmmmmmmmmmmm , che thread ? O_o

  7. #27
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da mbruti
    Intanto i piatti offerti sono DUE (anche per la tua generosa ragazza).

    Poi visto che siamo compagni di forum potro' aggiungere:

    N. 2 bistecche di chianina condite con fleur de sel atlantico ed erbe provenzali
    N. 2 bottiglie di Sassicaia 1998
    N. 2 crepes suzettes

    vista della tenuta presidenziale

    N.2 bambini urlanti (i miei) ma assai simpatici

    Scommetto che prima della ultima riga stavi per cedere

    Ciao,
    Bob

    Hai detto chianina ? Vabè, il montepulciano ce lo metto io Vabè va , senò andiamo TROPPO ot e io su ste cose mangerecce parlerei i MESI

  8. #28
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,408
    configurazione

    Predefinito

    Molto bello, decisamente pulito.

    Mi lascia solo un pò perplesso l'alimentatore posizionato in basso per una questione di sicurezza. Una perdita nel circuito e l'acqua allaga l'ali.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #29
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Molto bello, decisamente pulito.

    Mi lascia solo un pò perplesso l'alimentatore posizionato in basso per una questione di sicurezza. Una perdita nel circuito e l'acqua allaga l'ali.
    Eh si, c'avevo pensato, ma come soluzione mi piaceva + questa...ache se più rischiosa.

  10. #30
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originariamente inviato da mbruti
    Sansones: io e te condividiamo molto del circuito generale e della posizione/allestimento del radiatore (oltre alla passione del mare). Ma ho due domande:

    1) Sei daltonico ? Perche' "rovinare" il bel frontale nero con periferiche bianche ? Mano al pennello e vernicia !

    2) Nel circuito quel colore rosa e' dato da uno scorfano liofilizzato oppure da n vecchio rossetto che non usavi piu ?
    Lo so Mbruti, per il colore del lettore e masterizzatore e lettore di memoria flash farò presto qualcosa, per il colore rosa all'interno del circuito, non so come mai il liquido giallo fluorescente antialga che ho comprato dopo un poco si trasforma in rosa!Eppure c'è solo acqua distillata e liquido giallo!
    Comunque sto rifacendo tutto, a presto le nuove foto!
    Unico problema ora è montare il radiatore in quel punto con la DFI che, bastardi, ha la schediana dell'audio che dà fastidio e non di poco!

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Modding case
    By Nacsucau86 in forum Helps & How-To
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-04-2009, 16:13
  2. Case modding
    By jena.fuck in forum -= Modding =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-02-2002, 19:16
  3. Modding Case
    By xadoom in forum Helps & How-To
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17-02-2002, 14:27
  4. Case modding
    By themanto in forum -= Modding =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 09-12-2001, 01:37
  5. Case Modding
    By bb_sat in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-05-2001, 15:30

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022