Hanno monstrato un punteggio qualche tempo fa (V8 Duo Ultra), che era molto simile come la 9800 ProOriginally posted by frakka
Una curiosità: il punteggio in 3Dmark03???
Hanno monstrato un punteggio qualche tempo fa (V8 Duo Ultra), che era molto simile come la 9800 ProOriginally posted by frakka
Una curiosità: il punteggio in 3Dmark03???
Alla faccia! Bhè, allora si vede che le soluzioni adottate fruttano.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
circa 5600 punti!
ma staremo a vedere.....io mi aspetto molto meglio ^_^
oltre alla qualità!
Bhe, se consideriamo la versione molto givane dei drivers penso proprio che possano migliorare almeno del 15-20%!!Originally posted by john_petrucci
circa 5600 punti!
ma staremo a vedere.....io mi aspetto molto meglio ^_^
oltre alla qualità!
non vedo l'ora di potergli mettere sopra due wb
Senza le pelt????
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Il fatto è che non so se ce la faccio con una 124watt in piùOriginally posted by frakka
Senza le pelt????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)