scandalo "ENTER THE MATRIX"

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
  1. #21
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Beh, di try versions ce ne sono in giro per quasi tutti i giochi, il problema è che ho le compri tramite riviste specializzate o hai una adsl decente e le scarichi dai vari siti.
    Il problema dei costi è relativo.Sono daccordo che siano fuori portata per alcuni ma questo è il problema generale di questa società, lo stesso vale per immobili, automobili e beni alimentari, ma non penso tu vada in pizzeria e scappi senza pagare una margherita da 6€ (che al pizzaiolo costerà se va bene 50cent)...
    Insomma la pirateria è il modo VIGLIACCO di combattere l'oltraggio dei prezzi.E' facile scaricarsi il gioco e finità lì, ci vogliono palle invece per mandare una bella lettera di protesta alla casa produttrice e all'assoc consumatori in modo da fare seriamente qcosa per abbassare questi prezzi.
    Comunque tu continua pure sulla tua strada, magari la prossima volta che hai bisogno di un auto vedi di rubarla...

    P.S.Per tornare in tema ribadisco che il gioco The Matrix è orribile sia come grafica che come giocabilità.

    Andrea

  2. #22
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Beh, non posso dare torto a nessuno di voi.

    Personalmente , da che mondo è mondo, in tutta la mia vita ho comprato solo ed esclusivamente 1 o 2 giochi. Tutti gli altri mi sono stati sistematicamente regalati/prestati da amici e negozi (nella mia zona li conosco praticamente tutti) ben felici di farmi fare valutazioni sui loro prodotti in vendita.

    La mia "protesta" si basò (ai tempi ma anche ora) semplicemente sul NON COMPRARE. Ormai fanno tutti come più li aggrada, noi siamo solo un "pozzo senza fondo" che dovrebbe incamerare, senza lamentarsi, le loro angheria sui prezzi, tempi e tutto il resto... mentre invece non è realmente così.

    Non si tratta solo di "scrivere", verremmo presi singolarmente e cestinati così come normalmente fanno con e-mail e tutto il resto...
    Appoggiare la pirateria invece è il miglior modo per finire nei guai ed anche li c'è chi lucra quindi la pirateria 100% non esiste ed assume la stessa forma di coloro che legalmente ci pelano vivi...


    La regola del "non acquisto" è la migliore secondo me.


    Paolo

  3. #23
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Mi trovi daccordo, al limite si boicotta e quindi non si compra, ma piratare non e'la soluzione.Ci sono giochi pero' che,secondo me (vedi Max Payne) valgono il loro prezzo e allora e' anche giusto supportare chi ha speso tempo e denaro in quel progetto.

  4. #24
    byte L'avatar di ASTERIX
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Taranto
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Ok forse ho espresso male il mio pensiero , che non e' quello di sostenere la pirateria , era solo la mia lamentela, resta il fatto che se in un'anno ti trovi di fronte 10 / 12 giochi che vorresti acquistare vieni a spendere una cifra che pochissimi fortunati si possono permettere, ora prima di scagliarmi pietre ad accessori per PC (vanno bene i secondi) voglio dire che non tutti sono single me compreso , ma ci sono anche coloro i quali devono far fronte a spese per il mantenimento dell propria famiglia (cosa molto difficile in questi tempi) e anche verso tutti coloro i quali non hanno un posto fisso che magari vorrebbero avere la possibilita' di potersi permettere un gioco nuovo ogni mese, cosa devono fare questi .........?
    IO SONO D'ACCORDO CON SIRTA sul boicottare l'acquisto di questi prodotti che neccessitano di un urgente calo di prezzo

  5. #25
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    Mi trovi daccordo, al limite si boicotta e quindi non si compra, ma piratare non e'la soluzione.Ci sono giochi pero' che,secondo me (vedi Max Payne) valgono il loro prezzo e allora e' anche giusto supportare chi ha speso tempo e denaro in quel progetto.
    Concordo, infatti ho parecchi giochi originali per citarne alcuni NWN, la saga di Baldur's gate, Heroes of M&M4, bloodrayne, rise of nations, Myst 3 (versione economica), UT2003 e altri ancora, il problema è che mi posso permettere di comprare originali solo i giochi che non costano un capitale o dei quali conosco la qualità, se dovessi spendere 40-50€ per gioco farei prima a spararmi.... il problema della pirateria se lo cercano le SW House come le case discografiche... se mi vendessero i cd audio a 8-10€ non andrei dal marocchino di fiducia ma lo prenderei... più che altro per supportare il cantante che alla fine è quello che prende meno soldi dalla vendita del suo cd.... il problema è che loro non vendono e come reagiscono? alzano i prezzi... così vendono ancora meno! sono dei cogli@@i!! Se pensassero un attimo capirebbero che vendere 10 CD a 8€ = 80€ mentre 2 a 20€ = 40€... togli le spese in più per gli 8cd... 3€... guadagnerebbero 37€ in più senza fare niente... ma probabilmente è troppo difficile un ragionamento del genere.... e secondo me se li vendessero a 8€ anzichè 20+€ la differenza di vendite sarebbe forse maggiore di 5 a 1....

  6. #26
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,406
    configurazione

    Predefinito

    Logico e lampante. Insomma, troppo complicato da capire...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #27
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    Logico e lampante. Insomma, troppo complicato da capire...

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  2. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  3. Enter The Matrix
    By ^SiRtA^ in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23-05-2003, 16:41
  4. CERCO "GLOBALWIN VOS 32" O "ALPHA" PER ATHLON "SLOT A"!!
    By Dave in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 18:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022