Azie dell'interwento,è l'ora tua questa :p
Speriamo che Filippo,mi porti "fortuna",intanto domani dewo concludere la wendita del mio monitor (qui canto troppo presto mi sa..........)
L'ora dei fantasmi, o dei vampiri succhiasangue, a seconda delle preferenze
A presto
Inte73
Ottimo!Originally posted by Fabio Storm
GRAZIE :°( sete troppo gentili,wi manderò foto mia in tanga d tartaruga
Bene,io decido per acer AL732MM
se mi fai sapere qualcosa,mi fai un grossissimo fawore!
Stamane mi trovavo da un rivenditore Acer quì dalle parti di PN e l'ho testato sapendo che ti interessa, debbo dire che mi ha soddisfatto:tempo di risposta eccezionale (l'effetto scia nei video games è quasi nullo) e brillantezza come pochi e bello da vedere, poi mi hanno detto che hanno veramente pochissimi rientri di LCD guasti.Quì lo vendono a 599€.Originally posted by Alex83
Io ti consiglierei questo se vuoi stare su Acer
Luminosità: 260cd/m2
Contrast: 450:1
Respons Time: 16ms!
Ingressi: Analogico/Digitale + Ingressi Audio/Video e S.Video
Il monitor è ultra slim e il casing è in alluminio!
Ha 2 speaker integrati!
Il modello è l' AL732 e costa un centinaio di euri in più dell' AL707!
Ciao Fabio,Originally posted by Fabio Storm
Speriamo che Filippo,mi porti "fortuna",intanto domani dewo concludere la wendita del mio monitor (qui canto troppo presto mi sa..........)
magari la cosa non ti impressiona ma dopo luuuunghe meditazioni anche io avevo selezionato Acer 732MM.
Tra le altre cose e' il monitor 17" arrivato primo su PC Professionale di questo mese (per quello che conta).
Se il tuo amico di Roma fosse cosi' gentile da fare sapere anche a me ... io l'avevo trovato su bow.it a 603 inva incl. + spede sped (1% credo) ma in un altro mio thread mi avevano dato un URL a meno ancora (credo mio thread mi correggete un compito).
Ciao Bob
PS Tanga tartaruga no ma leopardato si !
Qui a 579euro iva inclusaOriginally posted by Fabio Storm
http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=09471
Fammi sapere se trovi di meglio che llo voglio anche io.
Ciao Bob
Allora,non sono potuto passare al negozio.....Ho mandato però a farci un salto my big brother che ha chiesto per i monitor Acer lcd 17 pollici. Per ora Acer hanno solo il 702 che viene 419e. Basta ordinarlo qualche giorno prima che non lo avevano "sul posto" Filippp
allor aintanto ringrazio tutti (so che questa discussione serwe anche ad altre persone),ottime le info che mi awete dato :9
Si,sono deciso appena ho i soldi prendo il 732 mm e chiuso!
Sinceramente da cdiscounter costa circa 599 (troppoooooo); Filippo se t fai dire il prezzo del 732mm e quando sono disponibili fai un fawore a tutti ma non ha un sito internet?
Il 732 non lo hanno messo in listino... Se vuoi posso darti tutti i numeri dei loro negozi...... Dopo controllo,magari hanno un sito,ma non credo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)