dove rimedio un contenitore a tenuta stagna?

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
  1. #21
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77


    secondo me io ho letto bene il grafico casomai sei tu che che non lo leggi tanto bene
    gurdalo meglio ti dico...se l'hai bene bene allora non l'hai capito
    ciao


    p.s. x marzioneddu onesto o non onesto non mi rode chi sia affiliato con chi....non mi piace far fare un cattivo affare ad una persona alle prime armi che chiede consigli su cosa comprare proponendogli qualcosa unicamente per il mio tornaconto personale.....

    sii sincero....se una persona chiede a TE in privato un consiglio su un radiatore da mettere nel case gli consiglieresti il becooling(50€) o quale altro?
    ciao

  2. #22
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by zero
    mmm corro a comprarlo allora

    dio che obiettivita' ...e si che siete affiliati con gioma ma ogni tanto cerchiamo di dare qualche consiglio piu disinteressato e piu onesto
    saluti

    ecco rispondi esattamente come piace a me ma sai mentre pensavo tra me e me mi chiedevo come mai per puro caso della fortuna quelli tuoi amici di pctuner parlano sempre male dei prodotti di gioma specialmente su hwup prima del case e poi delle vaschette e poi del rad?

    ah per la cronaca: dai dai che tra poco ve lo recensisco quel rad

  3. #23
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77



    ecco rispondi esattamente come piace a me ma sai mentre pensavo tra me e me mi chiedevo come mai per puro caso della fortuna quelli tuoi amici di pctuner parlano sempre male dei prodotti di gioma specialmente su hwup prima del case e poi delle vaschette e poi del rad?

    ah per la cronaca: dai dai che tra poco ve lo recensisco quel rad
    non mi risulta che su pctuner si sia mai discusso di quel radiatore ne della vaschetta ne di nessun case in vendita...forse mi sono perso i topic...se mi aiuti a trovarlo
    grazie
    ciao

  4. #24
    Uno dei Primi
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Padova
    Età
    59
    Messaggi
    2,535

    Predefinito

    Originally posted by zero
    sii sincero....se una persona chiede a TE in privato un consiglio su un radiatore da mettere nel case gli consiglieresti il becooling(50€) o quale altro?
    ciao


    non gli consiglierei mai di mettere un radiatore che conosco e che so andar male... ma non parlerei mai di materiale che non conosco, tutti quelli che mi hanno contattato in privato sanno che sono fatto cosi'.

    gli consiglierei il meglio che ho provato e il meglio come rapporto qualita' prezzo, quello che faccio del resto con i miei clienti.

    solo che con i ragazzi di questo forum mi guardo bene dal consigliare prodotti che non provo mentre nel caso dei miei clienti devo fidarmi anche delle specifiche e dei dati di targa.

    il problema e' che non ho mai provato il prodotto di GIOMA, ma vedro' di colmare questa mia lacuna.


    p.s.= non mi domandare se sono sincero, non sei nella posizione di farlo.... tu. Io mi presento e mi prendo la responsabilita' di cio' che dico o affermo, tu invece, ben mascherato e pluri clonato hai fatto dell'attacco personale a Anomalos e a questo forum il tuo credo di vita, se vuoi parlare di sincerita' presentati e dicci finalmente che cosa, nel lontano 29/01/2001 alle ore 01:31 ha scatenato in te questa insana voglia di attaccare....

    ti rinfresco la memoria quotandoti in quel lontano post di apertura :
    aoooo
    sono nuovo di questo forum ma....
    ma chi cazzo ti credi di essere?! pare che tutti stiano aspettando i tuoi waterblock ma mi spiace per te...non se li incula nessunooo e la prova sono i tuoi thread in cui sei solo tu a parlare da solo come fanno i pazzi...parli da esperto ma e' il primo waterblock che progetti quindi reputati un neofita dell'argomento mo addirittura vuoi fare il kit piu bello del mondo...mi fai solo ridere...se uno vuole il topo prende il kit di alex...non quello dell'ultimo arrivato che siccome sta al terzo anno di ingegneria(devi farne di strada bimbo) fa tanto il saputello ma alla fine in 10 giorni non e' riuscito a produrre un semplice waterblock....ti fai tutti i calcoli sugli spessori ottimali per far scorrere l'acqua con meno inghippi possibili ma hai mai pensato che basta usare una pompa piu' potente e risolvi il tuitto?...sputi merda su tutti i waterblock che vedi(ottimi tra l'altro) quando tu un waterblock manco ce l'hai...ti do un consiglio....invece di stare sveglio fino alle 9 del mattino a progettare il wblock(manco fosse la bomba atomica) vai a dormire un po prima e qualche sera esci con gli amici che ti fa bene
    ciao


    se avessi veramente a cuore la verita' e la voglia di far si che questi ragazzi che sanno meno di noi possano arricchirsi delle tue e delle nostre conoscenze (nessuno di noi e' un mago o un professore) ti presenteresti..... facendo finalmente una degna figura .



    scusate il lungo O.T. ma certe cose a un certo punto e' meglio sbatterle in pubblico e aspettare risposta, anche solo per dire che ci abbiamo provato.

  5. #25
    byte L'avatar di Karplus
    Registrato
    May 2002
    Messaggi
    163

    Predefinito

    non era mia intenzione creare polemica, cmq visto che anomalos ha provato il suddetto radiatore e ne é rimasto entusiasta prenderò quello; ma la 12*12 ce la devo incollare sopra?
    ho visto che sto rad non ha attacchi x ventole...

    cmq pensavo di usarlo con la 12*12 che vendono da gioma, anzi molto probabilmente mi compro il kit "best performance amd" e lo integro in un bel big tower.

    Ma il contenitore con pompa contiene un litro escludendo la pompa e lo spazio libero che bisogna lasciare?
    E di alcol quanto ne devo mettere? 5/10%?

    e l'acqua distillata la piglio al supermercato no?

  6. #26
    Uno dei Primi
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Padova
    Età
    59
    Messaggi
    2,535

    Predefinito

    Originally posted by Karplus
    non era mia intenzione creare polemica, cmq visto che anomalos ha provato il suddetto radiatore e ne é rimasto entusiasta prenderò quello; ma la 12*12 ce la devo incollare sopra?
    ho visto che sto rad non ha attacchi x ventole...

    cmq pensavo di usarlo con la 12*12 che vendono da gioma, anzi molto probabilmente mi compro il kit "best performance amd" e lo integro in un bel big tower.

    Ma il contenitore con pompa contiene un litro escludendo la pompa e lo spazio libero che bisogna lasciare?
    E di alcol quanto ne devo mettere? 5/10%?

    e l'acqua distillata la piglio al supermercato no?

    assolutamente Karplus, e' casomai colpa nostra se ogni volta che si parla di certi prodotti "sensibili" si innescano sempre dispute piu' o meno eleganti.

    per il resto delle domande aspettiamo chi ha provato il prodotto

  7. #27
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by zero

    non mi risulta che su pctuner si sia mai discusso di quel radiatore ne della vaschetta ne di nessun case in vendita...forse mi sono perso i topic...se mi aiuti a trovarlo
    grazie
    ciao
    ma se sei tu che che hai iniziato a parlare male di gioma come mai non te lo ricordi ? dai dai che mi piace quando rispondi cosi

    http://forum.hwupgrade.it/showthread...r&pagenumber=1

    ah già per la cronaca: vedo che avete parlato male pure di me

  8. #28
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    wow che sei andato a ripescare...altri tempi quelli....non avevo nessun interesse e non ricordo cosa disse in quel momento ma di caz#ate ne aveva scritte tante tipo la legenda della pressione costante...e soprattutto l'elevare all' un wb ancora inesistente al top spalando m#rd@ sui prodotti altrui(vedi tokamak e tutti gli esteri....uno che non avevana ncora mai montato un waterblock vederlo criticare come un professore questo e quel wb...nzomma)



    cmq non mi nascondo dietro nessuna maschera....sono zero e acse e stop...sono un normale member in vari forum, non collaboro con nessun sito non ho attivita' commerciali ne collaboro con qualcuno...do consigli disinteressati, non amo dare consigli per riempire le tasche di qualcunaltro , e visto che segui pure i forum su pctuner potrai notare nei mie replies che non mi elevo a essere quello che non sono visto che traspare umilta' verso chi ne sa piu di me(e li ce ne sono tanti) e porto rispetto per chi ne sa di piu..finche ' posso aiuto chi ne sa di meno ma non amo chi non vuol far credere di saperne mettendo qualche parolone qua e la ...ma tanti paroloni che fanno solo fumo e sono privi di qualsiasi rilevanza ...che a volte anzi possono mettere in luce molte lacune
    ciao

  9. #29
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    cmq concordo che mezzo milione per un case oem e pochi gradi in meno rispetto all'aria di certo non e' un affare...

    la modifica non e' che sia cosi' difficile eh...quel foro lo si fa in 30 secondi con la punta a tazza adatta...il rele' lo paghi due mila lire

    ho iniziato con questo...non e' parlare male...poi quello la...quello di cagliari mi da del genio .....e dal li e' partita la polemica...come ho detto piu su non amo gli squali da forum che pur di farsi pubblicita' farebbero di tutto....ogni cosa di negativo si diceva su quel case omer si accaniva....nzomma cosa c'e' di falso a dire che secondo me non valeva mezzo milione e che a fare un foro da 12x12 ci voglio 2 minuti con punta a tazza?

  10. #30
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    ah Karplus già che continui con le domande senti non conta quanta acqua è nel circuito ma la qualità del radiatore in caso di stagioni calde.

    cmq non l'ho provato solo io ma anche Gattosilvestro e tanti altri ragazzi e tutti quanti sono contenti, saluti Nikos.

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. atikmpag.sys e possibile rimedio
    By texwiller in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-04-2011, 11:19
  2. Cosa posso usare come vaschetta stagna H2O??
    By f3dfx in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04-03-2002, 16:36
  3. F1 2000 va male? ecco un rimedio
    By in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-06-2000, 03:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022