A Tutti i Possessori di V3 2000 e 3000 !!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
  1. #21
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    il ventolone 8*8 l'ho messo il primo giorno ke ho avuto la v3 3000 =D
    e ho anke altre 2 ventole ke raffreddano la parte posteriore

  2. #22
    byte L'avatar di ziobystek
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Orbassano TO
    Messaggi
    138

    Predefinito

    ma qualcuno che ha la velocity100 è riuscito ad installare sti driver della v5 5500. io sono riusciuto solo con quelli della v3!!!!

  3. #23
    nibble
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Provate il Geometry Assist. Attivatelo da 3dfxInfo e poi fate girare un bel giuoco che usi il T&L! Infatti qualsiasi overclock è inutile se prima non si sferza la cpu a gestire un maggior numero di fps.
    (N.B.: per ora il G.A. funge solo con Athlon, e solo in D3D, e non con i K6-2-3).
    Ciao.

  4. #24
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito Voodoo3 e il T&L

    Raga io...vabbè vi sembrerò tonto ma devo ancora capire dove si imposta (o dove si vede) stò benedetto T&L che dovrebbe dare una spinta alla Voodoo3 (io ho la V3 3000) con gli ultimi driver della V5 ma devo ancora capire questa funzione se deve essere abilitata o se viene abilitata già nel momento dell'installazione dei driver V5. ?)

  5. #25
    nibble
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Dipende dal processore che hai. Sul K6-3 di un mio amico il T&L non viene abilitato.Probabilmente le ottimizzazioni sono per e-3dnow!.
    Per installare i drivers V5 io ho dovuto prima far andare l'eseguibile e poi selezionare il reference da pannello di controllo/sistema/schede video scegliendo infatti i drvs di settembre.
    Alchè il setup chiede se si vuole installare i drvs per una periferica diversa da quella che si ha (infatti...).
    Poi il T&L lo trovi in 3dfxInfo in 3dfx Advanced features (D3D) e dopo averlo selezionato devi fare il reboot.
    Spero di essere stato chiaro.Ciao.

  6. #26
    mebibyte L'avatar di Mega
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Torino (pressi)
    Messaggi
    595

    Predefinito

    non serve ridurre la scheda una schifezza riempiendola di paste siliconiche (poi nel retro!!!eheh)
    io ho una v3 3000 e uso i drivers della v5, l'overclock è stabilissimo a 190 mhz con qualsiasi gioco o applicazione: ho raffreddato applicando una misera ventolina (che usavo per un pentium 100)sul dissipatore....
    Le prestazioni non sono da urlo...anzi vi dirò...comegià ha detto Moreno precedentemente: scaricatevi i wicked gl (tra l'altro sono usciti i 2.30 ora) e vedrete la differenza....quake 3 gira magnificamente e ve ne accorgete subito...supportano anche half life, heavy metal fakk, quake2, glquake, deus ex, soldiers of fortune e TFC e molti altri.
    Da quanto ne so..se non riuscite in nessun modo a far girare la v3 3000 a clock troppo alti (superiori a 175 mhz) il problema dovrebbe essere la ram...infatti le v3 che abbiamo sono state fabbricate con ram diverse, alcune stabili ad alto clock e altre meno (questo me l'hanno detto ma non ve lo giurerei, in ogni caso con la stessa scheda io giro a 190 mhz(e magari salgo ancora), un amico invece non riusciva a stare stabile oltre 180 e doveva abbassare.

  7. #27
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    18

    Predefinito ricapitolando

    disinstallare i tools della V3,quindi i suoi driver e riavviare,quindi alla rilevazione di nuovo hardware,dare il percorso dei driver V5.Esatto?Funzionano con ME e Duron 700.
    Il software V3 overclock,già usato da me e ritengo buono è meno indicato di quelo del sito 3dfx?

  8. #28
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    18

    Predefinito quake 3 e fps

    Come si fa a rilevarli nel gioco? Bye

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. A TUTTI I POSSESSORI DI HERCULES!!!!!
    By cacarlo80 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15-05-2001, 18:29
  2. CERCO VOODOO 3 2000 O 3000
    By Ligos[Arabi] in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26-04-2001, 14:20
  3. per tutti i possessori di k6-2 e oltre
    By vitopacco in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19-03-2001, 18:59
  4. Accorato appello ai possessori di V3 3000 AGP
    By jena.fuck in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29-01-2001, 15:38
  5. A tutti i possessori di Ms6167
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-01-2000, 10:37

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022