x ora stereo + 2 kasse (la sk l'ho installata venerdi' notte ).
sto vedendo x prendere kualkosa di + interessante.
un'amiko mi ha fatto vedere il kit 5300 della creative.
ne sai kualkosa?
ne sai kualkosa?
Scusate, ma il tooltip (il suggerimento giallo se ti ci fermi sopra col mouse) dice "USER is online now", dove USER č il nome dell'utente.Originally posted by ari
cosa significa quella sferetta vicino al profilo li giu' in basso?
Credo che indichi se l'utente č connesso al forum o no in quel momento, o no?
esatto...
ho appena avuto konferma dal supermegamaxiadministrator .
Dovrebbe essere buono ma non ti so dire con certezza...io mi sono dissanguato a comprare il mio impianto!Ci ho speso su due Estati di duro lavoro!!!Alla fine per chi ama l'audio, ne č valsa la pena!Originally posted by frenc
ne sai kualkosa?
Non dico quindi di comprare qualcosa come il mio, ma prima di farlo pensaci!Potresti poi pentirti di non aver acquistato qualcosa di + potente!
sikuramente...
ma konsidera ke di giorno sono sempre in giro kuindi ho tempo solo la sera sul tardi... e i miei mi skannano se non li lascio dormire .
Metti un paio di cuffie superprofessionali e insonorizza la camera rendendola camera anecoica!
una kamera semianekoika (manka l'insonorizzazione del pavimento) ce l'ho a lavoro...
ma hai mai provato a starci dentro?
dopo un po' ti viene l'angoscia, tanto siamo oramai abituati al rumore di fondo .
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)