E' vero !
E' una vergogna ! Il forum così perderà i suoi contenuti e sarà solo un pretesto per dire : " Io ho più gradi di te e sono più kazzuto, quindi stai zitto, recluta scheggia di m@#[a ! "
...bella, così ho fatto cifra tonda...
:-))
E' vero !
E' una vergogna ! Il forum così perderà i suoi contenuti e sarà solo un pretesto per dire : " Io ho più gradi di te e sono più kazzuto, quindi stai zitto, recluta scheggia di m@#[a ! "
...bella, così ho fatto cifra tonda...
:-))
A scuola ??? sei proprio ignorante si scrive sQuola !!!
Logico che se vedo che l'andazzo è questo toglierò immediatamente i vari "gradi" e il numero di post fatti
------------------
Moreno Carullo - morec@libero.it
:[It3DNow! Admin]: :[ICQ : ]:
Beh gurdate la sfiga a me non mi vengono mostrati manco i gradi beh sarà meglio così? moreno tu che dici eh eh eh
------------------
Se siamo persone mature possiamo evitare questi problemi.
------------------
AMD ROCKS ! FOREVER, i think... you hope ? yeah !
manzarek,
non voglio ripetere la pappardella che ho detto a neuromantre,
a me sembra che tu sia un pochino paranoico con le tue affermazioni......
o mi sbaglio?????
ciao
------------------
Ambasciatore Gaus
PORC!!!! il post precedente è pieno di errori di batitura
devo tornare a scuola!!!
ciao
------------------
Ambasciatore Gaus
Azz.!! ma che è sta roba? Ciao Ragazzi!!!!
Sono stato due mesi senza PC (l'ho fuso, rimontato, smontato, rifuso, rifatto) e sono mancato da così tanto che non ho fatto in tempo...ma quando cavolo hanno mandato la cartolina per la naia qui!!!??? Mi ritrovo dopo alcuni mesi Sergente Verde e nessuno mi dice niente!! Azz.!! La diserzione...porc...devo scappare...
Eheheh... ciaoooooooo!!!!
P.S.: (che cacchio è sta ' signature'?)
Ma porca ev...!! Sono DAVE boia mondo!! come si fa qui!!!
------------------
Già che ci sono posto anch'io per aumentare di grado. Ma al posto che misurare i gradi secondo il numero di c@zz@te che si sparano, non sarebbe meglio secondo la data di iscrizione?
p.s. se si sommano tutti i post dei cloni di aleste dovrebbe essere super saian
CIAO
------------------
"Si, sono stupido, stupido come una volpe" H. Simpson
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)