AIUTO HO ROTTO DUE COMPONENTI SUL PCB DELL'ATHLON

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
  1. #21
    Guest

    Predefinito

    Vorrà dire che lo terrò come soprammobile

  2. #22
    Guest

    Predefinito

    Vigliacco, che posti pure tu????

    E ora me lo dici???

    Comunque l'Athlon l'ho riparato, e, alla faccia tua, va bene anche a 750!!!!

  3. #23
    Guest

    Predefinito

    Ti riferivi a me?

  4. #24
    Guest

    Predefinito

    No.... si riferiva a me!!!

  5. #25
    Guest

    Predefinito

    No,no, lorenzo K7, mi riferivo a JImy..

  6. #26
    Guest

    Predefinito

    Tutte queste manie per l'Overclock, queste manie per le velocità, sono tutte manie, io ho l'800 e invece io ho l'833, il mio è bello, il tuo è brutto. Ma fateci una croce sopra. Questa rincorsa alle poche decine di Mhz in più compromettendo 600 000 £ per avere quei pochi secondi in meno nel software. L'Athlon è potentissimo, c'è bisogno di spingerlo ai suoi limiti, avete già troppo, possedendolo, io lo vorrei MA NON CE L'HO ANCORA, beati voi...

  7. #27
    Guest

    Predefinito

    MA QWER, COSA MI VIENI A DIRE? OSI ATTACCARE NOI OVERCLOCCATORI, X DI PIU' UTENTI DI ATHLON E NELLA SEZIONE OVERCLOCK DEL FORUM? Battute a parte, liberissimo di non condividere l'overlclock, ma guarda ke non si guadagnano solo 30 MHZ, ma anke 200 e +... e senza danni, salvo rarità!

  8. #28
    Guest

    Predefinito

    I casi ridicoli si avevano quando si Overkloccavano processori come i k6, che rischiavi di bruciarti allegramente (ai tempi) 300.000 per avere il 10% di prestazioni in più. Con l'Athlon un aumento di prestazioni di 200Mhz è 'nà cosa grossa anche se a volte il gioco non vale la candela. Se a uno il computer serve e gli basta concordo che è stupido rischiare di fumarsi mezzo milione per giocare con i chip.
    Se uno ha soldi da buttare ca@@i suoi, se non ne ha...a suo rischio e pericolo.

  9. #29
    Guest

    Predefinito

    Perdonatemi ma, non ci crederete, ho un k6.
    Tuttavia devo comprarmi l'Athlon 750 o forse il T-BIRD, se mi dite che non ci sono rischi, dove posso trovare le istruzioni per l'overclock?


    P.S. Se lo rovino mi butto dalla finestra!!!!!

  10. #30
    Guest

    Predefinito

    Ritiro quello che ho detto nel mio primo messaggio, ma non era tutta farina del mio sacco, ne sa qualcosa un utente dei forum... Chiamatemi VaneZ.

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29-10-2008, 15:41
  2. Due gpu 2600Xt su un unico pcb - [NEWS]
    By vkbms in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-09-2007, 00:00
  3. A TORINO UN NEGOZIO SUPER PER COMPONENTI DA MANIACI DELL'OVERCLOCK
    By Ligos[Arabi] in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19-06-2001, 23:19
  4. Aiuto!! HD rotto??
    By VitAngelo in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31-01-2001, 21:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022