Ah ecco!Originally posted by Ripper
scandaloso...quello per cui è nata la discussione,cioè il primo post...![]()
Usare il quote no vero?
![]()
Ah ecco!Originally posted by Ripper
scandaloso...quello per cui è nata la discussione,cioè il primo post...![]()
Usare il quote no vero?
![]()
Stasera attaco davveroOriginally posted by Alex83
Si, fai per natale va....![]()
![]()
![]()
Il problema è che in teoria si doveva capire...insomma non è lui che si deve abbassare al nostro Q.I. (cosa impossibile, o quasi), ma noi che dobbiamo capire ciò che per lui è ovvio!Originally posted by Alex83
Ah ecco!
Usare il quote no vero?
![]()
Originally posted by Ditrapebaro
Il problema è che in teoria si doveva capire...insomma non è lui che si deve abbassare al nostro Q.I. (cosa impossibile, o quasi), ma noi che dobbiamo capire ciò che per lui è ovvio!![]()
Scandaloso!!!! Ieri sono tornato in negozio x comprare cd vuoti e "IL TECNICO" doveva montare 1 dissipatore su 1 XP... INCREDIBILE!!!! X togliere il pad termoconduttivo ke c'è sotto i coolermaster usava 1 cacciavite... il dissi kiedeva pietà!!! ci aveva fatto dei solki ke ci si pianavano le patate!!!Originally posted by alicri
Ehi raga... ieri sera sono andato in 1 negozio di computer dove li "riparano", li vendono ecc. e ho kiesto se avevano disponibile una Abit KG7 senza raid (cioè la KG7-L)... e fin qui ninete di strano!
Quello ke mi ha perplesso è stata la domanda:
Ke cos'è??? Nn l'ho mai sentita!
Ke cos'è il Raid???
Mi è toccato spiegarglielo!!!![]()
![]()
Alla fine ha detto:
Ma se vuoi è ottima anke una Kudoz![]()
Dopo di ke gli ho dato il Buon Natale e me ne sono andato nn riuscendo + a trattenermi dal ridergli in faccia!
MA COME SIAMO MESSIIIIIIIII?????????
P.S. ho postato su insanity apposta ma mi sa ke è troppo anke x questa sezione!!!![]()
Perchè non lo convinci a darsi all'agricolturaOriginally posted by alicri
ci aveva fatto dei solki ke ci si pianavano le patate!!!![]()
![]()
xkè saso com'è metterebbe l'Artic Silver sui pomodori![]()
Originally posted by alicri
![]()
Originally posted by alicri
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)