Che sfiga!
Mi dispiace
cyrix ke colore ha? così so a ki sparare a vista...
io sono dell'85 e invece devo farlo kissà quando ma devo.. sempre ke le cose nn cambino prima oppure scappo in qualke parte del mondo
Io il militare sono riuscito a saltarlo.... Non vi dico come perche' e' da vergognarsi....
CMQ sappiate che NON ho avuto raccomandazioni, avevo un compagno di stanza che studiava legge e che (fatalita' eyes: ) e' incappato in una leggina che faceva al caso mio....
Quando mi sono presentato al distretto per richiedere nuovi accertamenti medici sono, LETTERELMENTE, caduti dalle nuvole, ma sono ruscito lo stesso a evitare di partire.
Secondo me ogniuno di noi puo' (se cerca un pochino) rimanere a casa...
amd!!!! NOOOOOOO!!!!! mi dispiace non ci sei riuscito allora.... ma porc.... riusicirai ad essere tra noi lo stesso? e con gli studi come fai?
guarda che farà l'obiettore di coscienza nella sua città(Catania)... nn parte x fare il militare in qualche valle desolata...Originariamente postato da #VIPER#
amd!!!! NOOOOOOO!!!!! mi dispiace non ci sei riuscito allora.... ma porc.... riusicirai ad essere tra noi lo stesso? e con gli studi come fai?
ciauz
Si, penso che riuscirei a seguire lo stesso il forum, anke se forse sarò costretto a lasciare il posto di moderatore, dipende da cosa mi faranno fare.....
Il problema + grave è quello dell'università. Non so se troverò il tempo per studiare seriamente.
Bah! Cmq + tardi ve lo saprò dire con certezza..............spero.
immaginavo..... anche se sei nella stessa città..... (ma non c'e' la faccina che pianga??) uffa non scherzare il posto di mod NON LO MOLLI!!!! ce la faccio per un anno da solo! si!!! poi torni!.... uffa! facci sapere!
:confused::confused::confused:
Ki cazz ha ditt???
:confused:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)