Allora, LELET81 è qui da me, e ti dice che le risoluzioni che hai scritto sopra non sono basse, ma che giocare in 1600x1200 è sicuramente meglio che giocare in 1024x768!Originariamente postato da cluk
Spiace anche a me di non aver capito na mazza...Originariamente postato da LeleT81
Senti cluc, tu non hai capito ancora una mazza, e mi dispiace
Devi capire che io detto che il motore di gioco di colin ha i suoi difetti dal punto di vista grafico....
Allora, se tu ti diverti di + a giocare alle basse risoluzioni, buon per te, ma il mio problema era proprio legato al fatto che il gioco, alle alte, da problemi che non dovrebbe dare di norma!
In ogni caso ti faccio i miei complimenti per la tua carriera in Q3!
Io comunque quando gioco,cerco un compromesso tra giocabilità e grafica, ma x colin ho notato che per avere una buona giocabilità bisogna scendere eccessivamente di risoluzione!!!Questo è il concetto, e siccome non mi sembra di avere proprio una ciofeca,se permetti,io do la colpa al motore del gioco, visto che se prendi ad esempio Superbike 2001, che + o - è lo stesso genere di gioco, lo faccio girare tranquillamente tutto a stecca, e bello fluido, capisci???
Ma secondo te 1024x768 e 1280x1024 sono basse risoluzioni?
Anche tu sei duro di comprendonio, se ti dico che a me non da prob a 1600x1200, vuol dire che non mi da prob! ok? :
Poi che il motore di colin sia pesante è risaputo, come è risaputo che quello di sbk e favoloso.
A proposito tra sbk2000 e sbk2001 c'è molta differenza? Mi consiglieresti l'acquisto?
Ciao!
Ti consiglio senza dubbio il 2001 perchè è molto bello e rispetto al 2000, oltre che essere aggiornato è migliorato in grafica e hanno aumentato i numeri dei poligoni per moto piloti e edifici intorno alla pista!