hd imb dtla 307030 fottuto........

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
  1. #21
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    447

    Predefinito

    thunderface ha descritto esattamente ciò ke è successo anke a me!.
    ogni tanto faceva sti rumori tactac------------tactac.
    poi smetteva
    drive fitness non mi diceva niente
    un giorno: tactac-----tactac----tactac-----tactac.........
    ed il bios mi dice ke non ho hard-disk.
    il rumore ke fa si sente quando lo accendete, esattamente, x quelli lo hanno attakkato ad una abit, quando il bios raid si inizializza x trovarvi le unità sentite sto rumore x 1 volta.
    ecco, a me si sentiva da appena accendo il pc e non smetteva mai!


    non è successo solo a me.
    su 13 persone ke conosco 9, escluso me, hanno avuto dtla da 30 e 46 gb difettosi.
    se avete ibm fate una copia dei dati, xkè si hanno 3 anni di garanzia, ma i vostri dati se li perdete vi attakkate.

  2. #22

    Predefinito DTLA 30.7

    Vi posso dire che su circa 500 HD IBM DTLA 30.7 venduti nel periodo novembre febbraio ne sono tornati indietro 50. 42 di questi hanno irrisolvibili problemi di meccanica mentre 8 sono andati apparentemente a posto con Erase Disk (uno di questi è il mio).
    Il 90% di questi dischi rigidi difettosi è stato prodotto nelle Filippine nel Dicembre 2000.

    ciao,
    <<<Velvet Acid Christ>>>

  3. #23
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Varese
    Messaggi
    241

    Predefinito

    A me mai dato problemi.
    Silenzioso e prestante

  4. #24
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    337

    Predefinito

    è inammissibile che propongano hard disk che contengono una grande mole di dati (45 giga non sono pochi) e sono dodati di sistemi per la prevenzione dei guasti senza difatto garantire la stabilità minima necessaria che specialmente per gli HARD DISK è una qualità superiore alle prestazioni generali. Spero che le nostre proteste possano influenzare questi metodi di produzione, non vorrei passare da RAID 0 a RAID 1 per evitare di perdere dati.
    Mi è giunto un sospetto abbastanza fondato e lancio un sondaggio a tutti quelli che possiedono hard disk IBM, l'accoppiata alimentatore/controller/impostazione dei parametri del bios degli hard disk influisce sicuramente sull'affidabilità e sulle prestazioni degli hard disk IBM, molti che utilizzavano controller HTP hanno avuto piu' problemi di altri (alcuni si sono visti bruciare ambedue gli hard disk del sistema RAID 0) cosi' come quelli che hanno ottimizzato le prestazioni del bios rispetto agli altri per questo chiedo a chi ha avuto la sfortuna di avere un hard disk IBM rotto di comunicare questi dati per verificare se la statisca che attualmente si basa su solo 5 casi,5 su 5 utilizzavano HTP controller e avevano alimentatore da 300 watt parametri del bios standard mentre chi montava l'hard disk sul controller del chip set al momento ha avuto meno problemi, puo' essere un caso, pertanto chiedo aiuto a voi per verificare questa anomalia che ho potuto constatare di persona ma che ha poco significato verificata su solo 5 casi.

  5. #25
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    447

    Predefinito

    il mio era sul hpt ed i settaggi del bios erano variabili...
    siccome ho le ram ke non sempre tengono vario i settaggi a seconda di quello ke devo fare.

  6. #26
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Pare che il problema affligga gli hd costruiti, se non ricordo male, in Ungheria, ma non quelli made in Thailand.
    La stessa IBM ha riconosciuto il difetto.

  7. #27
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    447

    Predefinito

    qualcuno conosce dove posso trovare un po' di uranio ed il materiale necessario x costruire una bomba atomica x desfare l'ibm ke mi ha fatto perdere 28Gb di dati, compresi i pazienti di mio papà ke è medico!

  8. #28
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Ragazzi

    i miei sono fatti entrambi nelle Filippine, ora controllerò anche il periodo, mi devo preoccupare e fare backup a tutto spiano?

  9. #29
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    447

    Predefinito

    fai il backup, tocca ferro, prendi i cornetti e datti una grattatina ai m@rroni

  10. #30
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Dai

    non farmi spaventare finora non han dato problema alcuno comunque l'ultima opzione la sto facendo da un pezzo

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. IBM DTLA-307030 morto
    By Raudo in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-06-2003, 14:22
  2. [cerco] Hd Dtla-307030
    By Raudo in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-06-2003, 08:56
  3. VERONESE 6 FOTTUTO!
    By GATTOSILVESTRO in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-06-2001, 06:51
  4. Aiuto: HD IBM 307030 DTLA 30gb ata100 7200 rpm
    By amd-novello in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19-02-2001, 08:22
  5. Ibm dtla 307030 troppo lento!!!!
    By rafi.elmaz in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-01-2001, 20:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022