Temperatura CPU

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
  1. #21
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Parlo del distanziatore!!

  2. #22
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    129

    Predefinito

    FOP32 NON CONVIENE LIGOS!
    http://www.italian3dnow.it/recension...ri/index13.php GUARDA IL FOP38!! CAVOLO 9°!! tieni conto che io vivo a 4 passi dall'africa =)

  3. #23
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Godot

    Ho ordinato il tutto, grazie. Cmq userò il cacciavite ficcandolo da dentro le alette della ventola, così se sfugge non potrà schiantarsi sulla mobo. Per il resto è tutto chiaro. Ma ora che ho la cpu a 900 invece che a 1200, la temperatura a riposo (sono entrato nel bios e ho atteso finchè l'indicatore non smettesse di crescere) era di 49 gradi. Posso stare tranquillo o mi consigli di non accendere il computer?

  4. #24
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Re: Re: Godot

    Originariamente postato da godot
    Ho ordinato il tutto, grazie. Cmq userò il cacciavite ficcandolo da dentro le alette della ventola, così se sfugge non potrà schiantarsi sulla mobo. Per il resto è tutto chiaro. Ma ora che ho la cpu a 900 invece che a 1200, la temperatura a riposo (sono entrato nel bios e ho atteso finchè l'indicatore non smettesse di crescere) era di 49 gradi. Posso stare tranquillo o mi consigli di non accendere il computer?
    49° puoi star tranquillo io direi che puoi iniziare a preoccuparti davvero intorno ai 65° anche se i tb "in teoria" sono grantiti fino a 85/90° mi pare, ma tra la teoria e la pratica ce ne passano di gradi.
    Povera cpu chissà come soffre sottospecifica monta al più presto tutto altrimenti si strugge

  5. #25
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Ma perchè parli a Ligos?

    Originariamente postato da PsychoK9X
    FOP32 NON CONVIENE LIGOS!
    http://www.italian3dnow.it/recension...ri/index13.php GUARDA IL FOP38!! CAVOLO 9°!! tieni conto che io vivo a 4 passi dall'africa =)
    per il fop 38 è una turbina a compressione(non è altro che il fop32 con la ventola delta al posto della ystech) se il tuo udito regge altrimenti prendi il kanie hedgehog (in rame) con ventola sunon o ystech (non delta) e così avrai il max ad aria spendendo un po' di più.

    Per il distanziale combacia perfettamente in una sola posizione perciò non resta che provare deve essere perfettamente a contatto col package della cpu e non toccare gli L vari.

  6. #26
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Re: Re: Godot

    49 a riposo, intendo. Dici che è tutto ok?Senti, ma un suono emesso dall'altoparlante dentro il case, simile a un miagolio, indica che la temperatura è alta? Da che ho downcloccato la cpu non lo sta più facendo. Se te ne intendi di musica questo suono è un glissato discendente!!!

  7. #27
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Ma perchè parli a Ligos?

    Per L vari cosa intendi? Se sei informato, http://www.overclokmania.net in quanto tempo consegna? Pensi che per mercoledì pomeriggio mi possa arrivare tutto? Cmq mi è venuto 120.000 con un contributo di spedizione che è quasi una rapina :-)))))

  8. #28
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Re: Re: Godot

    Senti, leggengo un pò di faq in giro, nonostante qualche consiglio di amici, ho commesso l'errore di rimuovere i gommini dalla cpu...A cosa servivano e a cosa vado incontro?
    Lo ammetto, finora avevo montato qualsiasi cosa, schede, master, HD tranne una cpu!
    All'errore non c'è rimedio? E' grave?

  9. #29
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    129

    Predefinito

    perdi la cpu

  10. #30
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Re: Re: Ma perchè parli a Ligos?

    Originariamente postato da godot
    Per L vari cosa intendi? Se sei informato, http://www.overclokmania.net in quanto tempo consegna? Pensi che per mercoledì pomeriggio mi possa arrivare tutto? Cmq mi è venuto 120.000 con un contributo di spedizione che è quasi una rapina :-)))))
    Per L vari intendo gli L1 (quelli che vengono smatitati L2 L3 L4 L5 etc...

    Non preoccuparti quelli di Zetabyte sono efficentissimi direi che mercoedì dovresti avere tutto, ho dimenticato di dirti che se paghi con bonifico bancario anticipato le s.p. diventano 10k

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Temperatura CPU
    By hd2600pro in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16-05-2009, 16:57
  2. temperatura cpu a 90°
    By $OVERCLOCK$ mentale in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14-05-2009, 16:41
  3. temperatura cpu
    By mochette in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 07-02-2009, 23:42
  4. temperatura cpu
    By krikko in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 07-04-2001, 06:48
  5. Temperatura CPU
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-06-2000, 19:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022