Molto molto interessante
un hardwere di primissimo livello, non male!
è venuto un bel lavoro davvero, goditelo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ma una curiosità ma come mai n hai liquidato anche le schede video?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
Marco
l'intenzione era quella, ma le evga hydro copper non sono ancora uscite e già x prendere queste sono stato in attesa quasi 2 mesi e giocare con una gtx550ti come muletto è frustante
e comunque le temperature sono ottime in game sono sui 45/55* con la ventola al 50% in un case chiuso saranno sicuramente peggiori ma x me vanno benissimo così
Bhe in effetti su di un banchetto le temperature sono ottime! Gran bella macchina! Mi piace molto il monitor com è l esperienza del 21:9?
Marco
Il monitor è strepitoso e sono soddisfattissimo, in game hai il vantaggio di un più vasto angolo di visione laterale aiuta e non poco, poi i colori sono bellissimi e non ci sono scie durante il game.
L'una pecca sono i giochi più vecchi che non vanno a questa risoluzione, lo consiglio a tutti, dell ha fatto un ottimo prodotto
Inviato dal mio N9500 con Tapatalk
Grande! Infatti mi fa sbavare quel monitor! Ci faccio un pensierino!
Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)