Info scheda video

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    L'avatar di Vincent Vega

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    digita i7 920 e chi lo fa circa 220 € (ivato ) è da mandargli la GF
    C'è chi lo vende anche a meno ma IMHO mi rendo sempre più conto che per quanto riguarda l'Hw in detto "chi più spende meglio spende" è proprio vero (Non in riferimento alla qualità del prodotto, ma alla bontà dei servizi e delle sicurezze offerte dal rivenditore)!!!
    Long Live Rock & Roll

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

e allora ? ormai siamo alla follia ... non è detto che chi più spende meno spende sia sempre nella ragione ...
    qui il discorso è diverso, abbiamo da un lato negozi enormi con stock reali con disponibilità immediata (non shop con evasione 3/4 gg il che vuol dire che non hanno una sega in magazzino) e che comprano grosse quantità e hanno quindi un potere di acquisto enorme tipo eprice, Monclick, BOW, Next, tanto per citarne alcuni di quelli seri, che marginando si e no un 10% scarso sono ben superiori ai 240 € e dall' altro lato ci sono dei fondo-scala o garage che si spacciano per shop che li fanno 220 € o meno e che ti spediscono il 90 % del loro fantomatico listino in non meno di 4/5 gg come ti ho specificato sopra ....
    ora la matematica non è un opinione e la professionalità nemmeno ...
    Ultima modifica di giampa : 05-07-2009 a 04:06

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

L'avatar di Vincent Vega

Predefinito

e allora ? ormai siamo alla follia ...
    Io me ne rendo conto addirittura nei Mercatini dell'usato. Quest'andazzo non è tollerabile...
    Long Live Rock & Roll

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ma infatti qui non tolleriamo, ma ho la vaga idea che siamo soli a condurre sta battaglia ... e la GF dorme ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

waiting gpu dualcore... L'avatar di sghepso
    configurazione

Predefinito

mi dispiace tornare per la 100esima volta sull' argomento ...
    al di là della gentilezza e disponibilità con cui questi cialtroni si pongono alcuni anche per l' RMA, anche lì dipende dal prodotto, te lo faccio al volo un esempio pratico di chi butta l' IVA nel cesso ed è un evasore totale ...
    vai sulle CPU, digita i7 920 e chi lo fa circa 220 € (ivato ) è da mandargli la GF il giorno stesso ...
    idem per le schede video, schede madri e compagnia cantante dove ci sono dei prezzi a giro da arresto immediato ...
    io ci vivo tutti i giorni con i listini ufficiali della distribuzione e dei produttori per grosse quantità e so benissimo quanto si paga la merce di provenienza regolare, anche dalla Germania ... il problema è l' IVA, evidentemente per "molti ma non per tutti" come una famosa reclame...
    quindi parliamo di cose tecniche perchè certe cose o non le sapete o fate finta di non saperle ....
    ti invito a leggere TUTTO il seguente topic così ti schiarisci le idee e ti leggi parte dei meccanismi che pongono in essere sti evasori ...

http://www.nexthardware.com/forum/ha...roma-news.html

ovviamente penso che tu sia in buona fede, non farmi ricredere dato che mi sembri un ragazzo intelligente ...
    qui non è come su altri forum dove ci si tappa gli occhi pur di avere accessi e la gente che tu reputi ottimi commercianti, in realtà sono gente senza know how che sembrano imprenditori che la sanno lunga comprando in maniera ottimale ma che in realtà è solo gente che truffa l' erario ...
    ma infatti qui non tolleriamo, ma ho la vaga idea che siamo soli a condurre sta battaglia ... e la GF dorme ...
    Letto tutto. E' stata una faticaccia ma l'ho fatta volentieri...diciamo che ne ero già a conoscenza e infatti da trovaprezzi compro solo da rivenditori con i quali da sempre ho avuto un ottimo rapporto. Infatti inserendo il 920 nelle prime due pagine, di shop fidati ne trovo si e no un 4-5. Gli altri "mistero"...
    Tutti gli shop da cui ho acquistato, avevano come dici bene nel thread disponibilità immediata e la mattina stessa avevo tracking code e fattura. Rma eccellente. Servirebbe però un codice di regolamentazione o come dite anche un 3d con i vari feedback a testimonianza dell'esperienza con uno shop e fattura a disposizione se richiesta per controllo. Però bisogna difendere anche quegli shop che si danno da fare cercando di non sparire dietro a questi baluardi dell'economia. Provo a contattare la gdf per aver delle norme che magari si possano postare tranquillamente pe verificare l'autenticità o meno dello shop. Vediamo cosa mi rispondono...

Giampa intanto possiamo dire che lo shop da cui si acquista deve assicurare due anni di assistenza sempre presso di lui. Infatti di quei 4-5 shop fidati l'RMA ha funzionato anche dopo l'anno canonico oltre il quale tutti se ne lavano le mani. Mi sposto nell'altro thread specifico così possiamo continuare la discussione senza invadere troppo il 3d di Pascale90 a cui porgo le mie scuse per la digressione ma ben dovuta e improntata al chiarimento di una situazione che sta goingendo veramente a livelli estremi. Sarà il caso ma da quando ho acquistato l'ultimo prodotto. da trovaprezzi ho ritrovato più di 20 shop nuovi, mai sentiti prima. Sarà che gli altri non li guardavo nemmeno andando direttamente dai "miei" sicuri.

gibibyte L'avatar di pascale90
    configurazione

Predefinito

ragazzi in teoria sulle scheda ati + è elevato il numero di scheda è più sono performanti? cioè ad esempio la HD4830 è più performante della 4770?
    Perchè l'ho trovata a buon prezzo

waiting gpu dualcore... L'avatar di sghepso
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da pascale90
    ragazzi in teoria sulle scheda ati + è elevato il numero di scheda è più sono performanti? cioè ad esempio la HD4830 è più performante della 4770?
    Perchè l'ho trovata a buon prezzo
    Vai sicuro di 4770 perchè se costa di più un motivo c'è e non è da poco...implementa il processo produttivo a 40nm sulla gpu e monta memorie GDDR5 che anche senza elevato bus (128bit) riesce a disporre perciò di un'ottima banda passante e garantire prestazioni di tutto rispetto. E' ai livelli della 4850 quindi vai sul sicuro. Trova uno shop fidato e prendila tranquillamente.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)