Originariamente inviato da
giampa
mi dispiace tornare per la 100esima volta sull' argomento ...
al di là della gentilezza e disponibilità con cui questi cialtroni si pongono alcuni anche per l' RMA, anche lì dipende dal prodotto, te lo faccio al volo un esempio pratico di chi butta l' IVA nel cesso ed è un evasore totale ...
vai sulle CPU, digita i7 920 e chi lo fa circa 220 € (ivato
) è da mandargli la GF il giorno stesso ...
idem per le schede video, schede madri e compagnia cantante dove ci sono dei prezzi a giro da arresto immediato ...
io ci vivo tutti i giorni con i listini ufficiali della distribuzione e dei produttori per grosse quantità e so benissimo quanto si paga la merce di provenienza regolare, anche dalla Germania ... il problema è l' IVA, evidentemente per "molti ma non per tutti" come una famosa reclame...
quindi parliamo di cose tecniche perchè certe cose o non le sapete o fate finta di non saperle ....
ti invito a leggere TUTTO il seguente topic così ti schiarisci le idee e ti leggi parte dei meccanismi che pongono in essere sti evasori ...
http://www.nexthardware.com/forum/ha...roma-news.html
ovviamente penso che tu sia in buona fede, non farmi ricredere dato che mi sembri un ragazzo intelligente ...
qui non è come su altri forum dove ci si tappa gli occhi pur di avere accessi e la gente che tu reputi ottimi commercianti, in realtà sono gente senza know how che sembrano imprenditori che la sanno lunga comprando in maniera ottimale ma che in realtà è solo gente che truffa l' erario ...