Mmm... e l' AC3 decode?Originariamente postato da Alex83
Già fatto, anche perchè senò non funge un tubo!!
Mmm... e l' AC3 decode?Originariamente postato da Alex83
Già fatto, anche perchè senò non funge un tubo!!
Ci sei arrivato quando ormai ho visto Armageddon in Dolby Digital, il problema è che con il DTT 2500 l'ho fa in HW e quindi era da disabilitare!
Giuro che sto ancora piangendo per il film, cazzo è troppo commovente!
anche io ho lo stesso identico problema...cos'è l'ac3 decode?????siete riusciti a risolvere questo problema????come????
Allora, apri il mixer della Sound Blaster, vai nella sez altoparlanti e selezioni 5.1 o 4, poi clicchi sulla voce che dice avanzate e disabiliti AC3 Decode e Bass Redirection(tu prob. le hai in ITA)
Devi disattivare L'AC3 perchè lo fa in HW(il decoder) e non in SW(con la SoundBLaster)
Poi, nel DVD player imposti come uscita SPDIF e stacchi da dietro il decoder il cavo rosso a 9 poli e lasci solo quello nero(AC3) e vedrai che con l'inserimento del DVD la spia DolbyDigital si accenderà da sola e tutto cambierà magicamente!!
piccolo problema...il cavo che dalla sond blaster live 5.1 va al mixer del dtt 2500 è rosso...come devo fare...
non ho nessun cavo nero che va al mixer...cosa faccio collego il cavo analogico nero e verde (front&rea...)...
grazie per l'aiuto...
Devi usare i cavi a Y, che vanno collegati dalla uscita digitale della sounb blaster a decoder dove cìè la scrtitta AC3(i cavi sono insieme alle casse!!)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)