Bellissimo lavoro, Beta. Complimenti.
Bellissimo lavoro, Beta. Complimenti.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ottimo lavoro
Uhm....Originariamente inviato da betaxp86
Se vuoi ce l'ha un pezzettino di guarnizione ce la dovrei avere a giro per casa......anzi sicuramente....
Stio forum mi piace sempre di più!!
Complimenti @ beta e a lore
Originariamente inviato da MakenValborg
Oramai ci sei finito dentro in pieno!!! Non hai più scampo
WS installata e operativa, a default il mio 6600 sta a 26 gradi in ilde con ambiente a 21, a 3ghz sta sui 32 (temperature rilevate con core temp).
betaxp86
Ottimi risultatiOriginariamente inviato da betaxp86
Ottimo lavoro in tutti i sensi visti i risultati.Originariamente inviato da betaxp86
P.S.Vedi che i 5lt di sangria che ti sei ingolfato da Pany son serviti a qualcosa!
ecco il tutto montato, nel frattempo ho rivisto la disposizione dei cavi e ho installato il nuovo backpannel per gli hd.
I cavi sono fascicolati per lo più in un unico blocco per non interferire con la circolazione dell'aria, la parte bassa ospita tutte le connessioni sata e le alimentazioni dei backpannel.
Prova di posizionamento
La zona socket è completamente sgombra, i tubi passano dall'apertura per l'alimentatore superiore, per raffreddare mosfet e chipset uso la ventola radiale Asus che risulta essere piuttosto silenziosa ed efficace.
Altra vista
Vista dell'insieme acceso e operativo!
Particolare del box per gli HD
Non ho ancora avuto tempo di colorare il lettore dvd e il pannello di controllo dell'Antec, prima o poi farò anche questo!
betaxp86
Cavolo, complimenti!!!!
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)