New WS by Amd4ever !

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Quando intendo il nome è per indicare le differenze che ci sono con il rettangolo venduto ad esempio da coolmaster(integrazione massima,misure ridottissime,prestazioni ridicole) e la tua o vostra integrazione(integrazione minima,misure abbondanti,prestazioni da urlo).
    Forse dobbiamo trovare un giusto compromesso tra quella commerciale e quella e quella artiginale,quella che hai costruito gestisce abbastanza bene un TREX3 o un alvaro peltierizzato con quel radiatore ,dobbiamo anche pensare che una ws è di uso comune percui su una configurazione alta senza peltier il v3 è sprecato a mio modesto parere.
    Immagino che tu non hai costruito una ws per puro scopo personale e per il tuo impianto,che ripeto è bellissima e potente ,pero ancora non ci siamo con gli ingombri massimi tutto qua.
    Giustamente tu dici:in fondo deve essere funzionale , affidabile e performante io proverei ad aggiungerci trasportabile e compatta per mettere i puntini sulla i.
    I miei lavori sono fermi ad una vaschetta per l'acqua e un mega case dove ospita computer e tutto l'impianto,che ora sto aggiornando perchè ho un RMA in sospeso quindi la perfeziono un poco.
    La mia critica è sottintesa che è costruttiva,non voglio sminuire il tuo lavoro che è eccelente su ogni mod bisogna sempre considerare i materiali a disposizione e il buget che aime entrambi sono quasi sempre limitati,a meno che non si lavora in qualche officina o fabbrica .
    Ciao

  2. #22
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da amd4ever
    foto troppo grandi .... sorry ... provvedo subito ...

    ehhh ... non subito subito .... sto usando dello spazio per le foto offerto dal mitico Wasky ..... e me le deve ridimensionare lui .... spero quanto prima ....

    fatto giulio, scusami per il ritardo


    i complimenti te li ho fatti gia che dire di +


    ottima manualità



    se li trovi, ti consiglio di usare raccordi di acciaio, al posto della ghisa malleabile, i migliori sono della oter raccordi


    ottimi quelli in nylon 6 per la irrigazione casalinga, li produce la "siroflex" e la "gardena"




    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #23
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    45
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito

    in acciaio ho trovato solo i raccordi principali ... mentre le pippe per gli innesti sono sempre di scarsa qualità ....

    però il risultato è ottimo lo stesso ... l'importante che ci sia tenuta e massimo passaggio ....

    ...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

  4. #24
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    se li trovi, ti consiglio di usare raccordi di acciaio, al posto della ghisa malleabile
    wasky
    perchè sconsigli l'uso dei raccordi idrauli in ghisa? curiosità personale..
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  5. #25
    Bannato L'avatar di Nachthymnen
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    where dead angel's lie
    Età
    49
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    anche se con molto ritardo i miei complimenti Giulio!!!
    Davvero spettacolare...

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Auguri amd4ever
    By lore85bg in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12-04-2011, 11:08
  2. auguri amd4ever
    By brugola.x in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14-04-2010, 00:12
  3. auguri amd4ever
    By giampa in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14-04-2009, 11:28
  4. x Ugo: Io e Amd4ever... Numeri 1
    By amd4ever in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 29-06-2007, 16:08
  5. Auguri Amd4ever...
    By lore85bg in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 13-04-2007, 15:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022