Se metti il disspatore vga è meglio per il silenzio prima di tutto per secondo stai a max 38 gradi in full a 1.6V e la ventola si spenge e si accende,risultato ottimo!
Se metti il disspatore vga è meglio per il silenzio prima di tutto per secondo stai a max 38 gradi in full a 1.6V e la ventola si spenge e si accende,risultato ottimo!
hem mirko quella non era una risposta per me vero?
Non era chiara? Fai la modne vale proprio la pena sempre se hai possibilita di spendere quei 20€ per il dissipatore
si beh 20 euro....ci devo pensare.....dipende domenica quanta gente passa davanti alla chiesa di quartiere ehehe =)
la mod presentata qua però è sempre a ventola.....io cercavo qualcosa di passivo...che elimini in maniera drastica il problema tipo questa che ho trovato sempre sul vostro forum
http://www.atris.it/Forum/showthread...201#post501201
a mio parere quella che utilizza il dissipatore della artic cooling è totale =)
e poi scusa =) mi diresti grosso modo a che temperature dovrei puntare per il chipset?
grazie mille =)
Allora non so ma i prezzi per quella mod credo che salgano,per le temp te lo detto con un dissipatore attivo su chipset io ho 38 gradi in full @1.6V,la ventola si accende e si spenge ma non fa lo stesso rumore di quella originale,abbastanza silenziosa.
Di passivo ce lo zalman ma non so quanto potresti migliore con le temp anzi...per il silenzio be è una svolta
Io mi sono comprato la Revoltec GeForce 4 VGA Cooler posso dire che sono molto soddisfatto ora vedi tu quanto vuoi spendere
il dissi usato qua è un vantec iceberg 4 mi pare però non un revoltec.....sapete dove si possa comprare? non lo trovo
@@@@.com @@@.it @@@@@.it
ragazzi stavolta correggo io ....
non è acconsentito fare spam ... e su questo non posso sorvolare .... mi dispiace veramente ....
![]()
![]()
![]()
se volete scambiarvi qualche nome di shop fatelo pure .... MA SOLO IN PM ...
scusa ancora mirko ma è mio dovere ...![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
i miei complimenti ASPHALT ... sei molto bravo e preciso .... nulla da ridire .... veramente !!!!
vorrei solo sepere per mia curiosità quanto + grande è rispetto all'originale dissi DFI ..... 2 foto a confronto ... con le rispettive quote ...
mi servirebbe saperlo ....
me lo fai sto piacere ??????![]()
![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
No scusami tu amd4ever quel che è giusto è giusto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)