Lestofanti a Genova e dintorni

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    L'avatar di fabcam73
    configurazione

Predefinito Lestofanti a Genova e dintorni

Ciao raga,

ho bisogno di parlare con qualcuno e chi meglio di voi amici che quasi tutti i giorni mi sopportate ma che e soprattutto mi supportate con le vostre "dritte" su ogni argomento.
    ho sottolineato di proposito la dicitura "amici" perchè nonostante non ci conosciamo fisicamente ci si aiuta in amicizia si compra si vende si parla di qualche serata andata così di qualche procio bruciato qualche vga arrosto e così si passano le giornate in compagnia .
    purtroppo però tra noi,ogni tanto per fortuna, si intrufola qualche Lestofante che nonostante tutte le cautele del caso riesce a rubare euri altrui con una indifferenza spaventosa .
    in parole povere mi sono imbattuto su Dinoxpc in un pezzo di merd@ con il nick di cayenna che nonostante mi abbia dato nome cognome e due numeri di telefono mi ha fregato 290 euri .
    ma io nn mi sono perso d'animo e cercando e ricercando su internet mi sono imbattuto in una cosa davvero paradossale a cui non posso,perchè devo prima verificarlo, credere .
    vi starete ovviamente chiedendo cosa mi ha procurato tanto sgomento
    allora date un'occhiata alla fine della pagina che stò per linkare perchè se si tratta di omonimia è a dir poco allucinante

http://www.vbcportal.eu/index.php

nel frattempo stò valutando il da farsi e sono indeciso tra mandargli i carabinieri e/o polizia postale o andarlo a cercare di persona

L'avatar di fabcam73
    configurazione

Predefinito

allora............

nel pomeriggio il tipo mi ha ricontattato e dopo una lunga e accesa,ma nn cattiva, telefonata mi ha fornito le sue spiegazioni per una serie di quid pro quo confermandomi la spedizione della scheda che io ho prontamente verificato

quindi nel ringraziarvi dell'enorme supporto fornitomi vi pregherei di nn esternare altri giudizi su questa persona

e attendere da me ulteriori informazioni sulla vicenda grazie ancora a tutti Fabio

kibibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da fabcam73
    allora............

nel pomeriggio il tipo mi ha ricontattato e dopo una lunga e accesa,ma nn cattiva, telefonata mi ha fornito le sue spiegazioni per una serie di quid pro quo confermandomi la spedizione della scheda che io ho prontamente verificato

quindi nel ringraziarvi dell'enorme supporto fornitomi vi pregherei di nn esternare altri giudizi su questa persona

e attendere da me ulteriori informazioni sulla vicenda grazie ancora a tutti Fabio
    non vorrei deluderti ma fatti mandare scan della ricevuta con indicazione del destinatario, a me risultava spedito il materiale due volte, peccato che come destinazione risultava un luogo diverso dal mio indirizzo, e le poste indicando genericamente la città non danno l'indirizzo preciso.
    Basterebbe che io ad esempio spedissi da firenze a prato per farti un esempio, magari dove lavoro o il contrario...
    spero non sia il tuo caso

L'avatar di fabcam73
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da drive97
    non vorrei deluderti ma fatti mandare scan della ricevuta con indicazione del destinatario, a me risultava spedito il materiale due volte, peccato che come destinazione risultava un luogo diverso dal mio indirizzo, e le poste indicando genericamente la città non danno l'indirizzo preciso.
    Basterebbe che io ad esempio spedissi da firenze a prato per farti un esempio, magari dove lavoro o il contrario...
    spero non sia il tuo caso
    ha spedito con TNT alla quale ho telefonato è mi hanno confermato la destinazione della spedizione

ho appena controllato sul sito TNT e risulta la spedizione
    che te devo dì aspettiamo e speriamo

L'avatar di fabcam73
    configurazione

Predefinito

piccolo aggiornamento

domani nonostante una estenuante attesa dovrebbe essere la giornata finale

L'avatar di fabcam73
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da TheMic
    Ma stanno diventando una Telenovela sti 290€ ....:bored

Dai che è quasi finita!

speriamo xchè nn ne posso più

bit

Predefinito

Aiuto!!! Credo di essere stato truffato anche io da questo losco personaggio.
    Su altro forum: http://forum.wininizio.it/index.php?...0&#entry404882 il tipo (sotto nuovo Nickname) mi ha proposto la vendita di una 8800gtx della MSI e si è fatto fare dal sottoscritto un anticipo Postepay di 120,00 Euro. Mi sono accorto solo ora che il numero di telefono che mi ha lasciato coincide con quello dell'ormai tristemente a voi noto personaggio...Ora non sò se si può già parlare di truffa visto che ho fatto l'anticipo PostePay solo ieri, ma le premesse ci sono tutte....chiedo un vostro aiuto su come comportarmi. Grazie a chiunque vorrà darmi supporto.

bit

Predefinito

Per il momento sono riuscito a sentirlo telefonicamente e attendo che in serata mi faccia avere i dati del tracking della spedizione. Indubbiamente al telefono, dopo avergli spiegato dell'esistenza di questo thread, il tipo mi è sembrato imbambolato e non ha saputo fornirmi una spiegazione valida....tutto sempre troppo strano.....
    Attenderò che arrivi la merce (ammesso che l'abbia spedita), e semmai solo dopo aver accertato che non l'abbia spedita o che non sia rispondente a quanto promesso mi attiverò sicuramente per denunciarlo. Al momento, gli concedo il beneficio del dubbio.

bit

Predefinito

Calma, calma, dopo una telefonata chiarificatoria è venuto fuori che per problemi di corriere non è riuscito ancora a spedire il materiale e ci siamo quindi accordati sulla restituzione dell'anticipo che gli ho versato tramite postepay. Entro domani mattina, se fosse sincero, dovrei ricevere quanto anticipato. Vi terrò informati e speriamo che tutto si risolva per il meglio.

bit

Predefinito

Mi sono registrato, per difendermi.
    Per prima cosa dopo 48 ore dalla trattativa ho restituito i denari all'utente che si ritiene "truffato da me".
    Per seconda cosa ho già segnalato la questione al mio avvocato che sta seguendo questa fastidiosa vicenda.
    Posso con la massima serenità affermare di non avere mai sottratto denaro a nessuno, e stanno effettuando delle indagini.
    L'utente Drive97 è quello che mia fortuna ha fatto smuovere le cose, infatti grazie a lui si è mossa una ricerca dettagliata della vera persona che si diverte a mio nome a fare queste cose.

Spero che voi capiate la mia sincerità, ed estraneatà completa ai fatti, ho voluto parlare pubblicamente perche non reggo più questa situazione, si essere additato come truffatore per colpe di altri soggetti.

Per l'admin del sito e per tutti quelli che mi vogliono vedere in faccia, io sarò a Milano alla presentazione di nVidia, se volete dettagli mandate privati.

Sono una persona pulita, e sincera.

Firmato: il vero Francesco Cassulo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)