Riprendo la tua risposta 4 , osservando la foto sopra con i connettori delle 2 ventole come si presentano ora, per collegare la ventolina piccola del case lascio i due connettori piccoli uniti insieme, poi all'estremità mi trovo due connettori molex, a questo punto solo 1 dei due deve essere utilizzato per il collegamento al cavo dell'ali con il connettore molex, ossia quello più a destra in foto ( maschio) , l'altro rimane inutilizzato ?
Per la risposta 17 , si ho montato un dissipatore noctua nh-l9a con ventola orizzontale , pertanto in base a quello che mi scrivi, sarebbe meglio montare l'alimentatore con la ventola verso la grata del pannello in alto ? oppure quel può essere è dubbioso ?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Con le domande hardware dovremmo essere a posto....spero..........
..........se posso permettermi chiederei qualcosa di software ossia:
A) Le periferiche sono tutte plug and play oppure bisogna installare driver alla prima accensione ?
B) Alla prima accensione di un pc assemblato compare subito il bios o cosa ?
C) Devo installare il s.o da iso presente su chiavetta usb, alla prima accensione devo prima andare nel bios per avviare il boot della chiavetta, in un computer che assemblo io come si arriva al bios ( se non compare subito )? sono abituato a pc/notebook pronti che indicano nel libretto il loro relativo tasto per accedervi