Originariamente inviato da F.O.G.N.A.
si è lui
Originariamente inviato da F.O.G.N.A.
si è lui
rieccomi quà appena rientrato da una breve vacanza
grazie ancora a tutti, in effetti non è stato affatto facile tirare fuori dei bei numeri con tutto quel caos attorno, specialmente per me che era la prima volta che mi trovavo in una situazione del genere.
ho appena visto che il duo shamino-kingpin ci ha battuto il wr, beh a parte il fatto che è un onore essere sorpassati da loro, poco male cmq, abbiamo mezzi necessari per poter fare meglio
porca zozza sbav sbavOriginariamente inviato da Chicco85
Intanto il WR Live è vostro e vuoi mettere la soddisfazione di condividere certi momenti in compagnia...OCZ e FOXCONN
Degni rappresentanti dell'OC Italiano continuate a regaleri queste belle immagini fanno bene a tutti
PS: Visto che tutti volgiono le brunette passatemi pure la bionda
Foto da non far vedere alle mogli
complimenti come sempre ragazzi
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
chiccooooooooooooooo .... ma ce la fai a recensirle tutte e due ????? guarda che servono 2 cose basilari qua :Originariamente inviato da Chicco85
1- tanto fiato
2- tanta teg@
mi sa che devo venire io a sacrificarmi ...
porco cane che tope ...
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Quella di sinistra la vorrei recensire io, e poi spero il boss non la rivoglia indietro!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)