schifezzuole nell'acquario

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21

    Predefinito

    caspita c'erano delle risposte ma nn mi è arrivata la notifica
    bhe penso che la carpa la userò anche perchè come detto in precedenza se il buon warez me procura la vaschetta l'acquario lo adibisco a casetta x qualche carpa oppure mi era stato consigliato i gamberetti
    alla fine una vasca di tale dimensione ti porta benefici solo a breve termine poi divente ingestibile
    oppure devo fare l'ultima prova wareziana pulire tutto mettere a "pressione" in aqua corrente e provare con sola aqua distillata e coperchio sigillato quanto dura il todos

  2. #22

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gioz
    fino al giorno in cui si incastrerà in un tubo
    lo chiamavano Nemo
    Gioz.... permetti la domanda ma il tuo avatar è un immagine rivisitata di star platinum nn me lo ricordo così!!

  3. #23
    gibibyte
    Registrato
    May 2005
    Località
    Mn
    Messaggi
    977
    configurazione

    Predefinito

    è star platinum estratto da un frame dello scontro con the world nella serie animata (con un pizzico di Blur ed inspessimento dei tratti di tonalità scura)

  4. #24

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gioz
    è star platinum estratto da un frame dello scontro con the world nella serie animata (con un pizzico di Blur ed inspessimento dei tratti di tonalità scura)
    quindi avevo notato qualcosa di diverso
    mitico quello scontro;1;1

  5. #25

    Predefinito

    salve a tutti vi posto l'aggiornamento della situazione che può essere d'aiuto a qualche altro utente che volesse cimentarsi nella realizzazione della vasca/acquario
    allora dopo innumerevoli filtraggi dell'liquido con collant, tulle dei confetti, stoffe,ecc
    il liquido era sempre torbido nn vedevo + in la di 2 cm nella vasca
    poi nn so perchè ho voluto ripristinare l'impianto di areazione (quello che fa le bollicine x intenderci) ed dopo qualche ora ho notato che l'acqua ritornava cristallina
    ho dato più aria ed ho ottenuto il duplice effetto che l'acqua si è "cristallizzata" e dato che aggiunsi un bel quantitativo di antialghe x piscine che ha un lieve effetto schiumogeno
    si è generato a pelo d'acqua una schiuma che intrappolava le microschidezzuole e le appiccicava sotto al coperchio
    risultato lavato il coperchio tolto le schifezze
    x i pezzetti + grossi ho messo la D-5 al max con un tulle da filtro sul tubo di aspirazione un altro poco si tirava pure il forziere dei pirati
    quindi il problema era dovuto ad un ristagno di acqua con relativa mancanza di ossigenzione come mi suggeri il buon Andrea007 proprio l'opposto della mia idea che pensavo fosse proprio l'ossigeno a far proliferare le alghe
    invece devono essere microorganismi abiotici

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Trasformare un acquario come WS!che dite?
    By phantom_83 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 21-06-2010, 12:58
  2. Sito Acquario
    By TheMic in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30-05-2007, 23:42
  3. PC Acquario...
    By Burner Man in forum Modding from the world
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15-05-2007, 19:48
  4. acquario virtuale fish-byte
    By max67 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-01-2001, 00:42
  5. Screensaver acquario
    By patgaller in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26-11-2000, 11:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022