Topic Ufficiale - Diretta Nexthardware - AcquiGames 2010 24/25 aprile

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Originariamente inviato da Cische
    Un ringraziamento speciale va a Giampa , i ragazzi mi avevano fatto seriamente preoccupare ma la notte e' trascorsa serenamente
    russo solo quando sono preoccupato e con te stavo tranquillo, con Hiwa in camera al Cebit mica tanto ....

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Ragazzi sono un patacca!! Ho lasciato la digitale in ufficio e non ho scaricato le foto...

Spero di ricordarmela domani... Che volete farci, l'età avanza!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

L'avatar di Delex

Predefinito

Eccomi qua, appean rientrato! E' stato un piacere incontrarsi nuovametne tutti insieme Un ottimo evento e complimenti a tutti: dagli organizzatori ai team e a tutti quanti!!!

@hiwa: figurati, per una eeprom Ma poi hai rsolto? Hai rimesso la mia sulla mobo o cosa? non l'ho ancora riaccesa

A presto!!!

Alex

tebibyte

Predefinito

un piacere rivedere le facce vecchie e nuove, spero che eventi del genere diventino piu' frequenti per convincere che l'italia a livello Overclock C'e'...

. L'avatar di Hiwa

Predefinito

Originariamente inviato da Delex
    @hiwa: figurati, per una eeprom Ma poi hai rsolto? Hai rimesso la mia sulla mobo o cosa? non l'ho ancora riaccesa

A presto!!!

Alex
    basta che nn lo monti girato, guarda la scritta I58 deve essere verso mobo, sennò vedrai un pò di fumo

no nn l'abbiamo manco montato, era ripartita quella di francesco quando siamo andati a predere il tuo
    ieri a caldo ho riflashato il mio e ora funziona tutto stasera pifast

mebibyte L'avatar di Mino

Predefinito

Giornate devastanti...
    Venerdì a recuperare l'azoto, che tra le altre cose bisogna dire ce ne hanno regalato 80 litri in più
    Sabato a portare tutto in fiera
    Domenica a smontare
    Lunedì tornare a prendere la roba che in macchina non ci stava
    Oggi a portare al volo i monitor al corriere SDA...

Insomma, solo ora accendo il pc, e sono cotto come una pera...

Però :

Un grazie di cuore a tutti quelli che sono venuti, a quelli che "ma dove prendo la corrente" , a quelli che "ma che vuoi tu?Ah, sei Mino, scusa..." , a quelli che hanno fatto show e record, a quelli che hanno fatto in modo che tutto andasse per il meglio agendo da dietro le quinte, a quelli che hanno contribuito alla piramide di lattine e via all'infinito...

nota di servizio : Hiwa o Zilla, ho una cosa che penso vostra, una cassettina trasparente con dentro componenti elettronici, se mi date un'indirizzo ve la spedisco...

Appena riprendo un ritmo qualunque di vita posto le foto, che sono più di 700....

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Ragazzi io arrivo in ritardo come al solito (nemmeno ad Acqui mi sono smentito ).
    Ieri ero devastato dal sonno ed ora, mentre mi solazzo durante la formattazione di un netbook posso finalmente scrivere 2 righe.
    L'esperienza è stata entusiasmante, grazie a tutti.
    Per la prima volta ho visto in azione piattaforme ad azoto (complimenti Hiwetto e Cische per la vostra manualità con il freddo) ed ho visto dal vero le bellissime realizzazioni di Mino; ho ritrovato vecchi amici e ne ho conosciuto di nuovi!
    Spero di vedervi prestissimo, arriverò armato di cioccolata e birra, io come clocker valgo zero ma a tavola so dire la mia!!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Ecco il losco figuro che sorseggiava azoto...

Qualche COSPLAYER:

Usa la forza Luke...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    ......
    questa secondo me ha rischiato ad andarsene in giro in mutande! forse ho anche capito chi interpretava!

mebibyte L'avatar di carpo93

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Ecco il losco figuro che sorseggiava azoto...
    ma quello sono io

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)