complimenti
impressionate
;2
Ragazzi complimentoni veramente!!!
Notevoli risultati!!!
Siete i migliori!!!
AN
i complimenti sono poco, qualsiasi bench che è stato fatto, vedi sezione palmeras, sono stati tutti fatti con massima competenza, passione e classe... Ma come ha detto vkbms sta cosa è scandalosa, in italia la gente di marketing nn ci capisce nu cazz
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Mamma mia ragazzi. Siete impressionanti....
Davvero incredibili, vi auguro di poter mettere mano sulle "Ferrari" quanto prima. Lo meritereste, almeno come riconoscimento per l'impegno e la passione che avete profuso in questi anni.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Minc**a, grandi davvero!
Ho due domande da farvi:
1) Le VGA sono a 1250 MHz, mentre in alcuni test ho visto che una delle due stava a 1300 MHz. Il motivo per i lquale non le avete clockate a 1300 è perchè la seconda scheda non regge o ci son altri motivi sotto?
2) La CPU è sempre la stessa?
Grandissi davvero! E' un onore conoscervi
Bel lavoro
Ciaooo
Alex
Hardware Station Overclock Team
Seguici su Twitter: Tech Station on Twitter
O su Facebook: Tech Station on Facebook
Semplicemente esagerati!
Grandissimi!!!
Impressionanti come al solito.
Ora speriamo che qualche presunto PR si svegli e capisca a chi dare prodotti. Che nessuno si offenda, ma non credo che in italia ci sarebbe molta scelta se si dovesse decidere per un solo Overclocking Team.
Sveglia Signori, i migliori sono QUI!
Kam
IMMENSI....Fantastici ragazzi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)