Broadwell raggiunge i 5GHz ad aria - [NEWS]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,447

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    ancora ora sono affezzionato al 2600k unico nel suo genere dove intel non ripetera mai piu' una cpu con le doti del 2600K
    Ecco appunto.. Tutto dipende da Skylake che potrebbe ripetere ciò che si verificò al passaggio da Nehalem a Sandy.. Speriamo.. Altrimenti restiamo sempre più o meno li e aspetterò finché il 2600k diventerà veramente obsoleto.
    Da Sandy a Devil's Canyon, per ora, non intercorre un grande gap, se skylake lo farà aumentare di tanto allora varrà la pena cambiare

  2. #22
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Spero di sbagliarmi ma mi fa pensare quanto e accaduto al 4970K tanta publicita' dei famigerati 5ghz ad aria... ribadisco propio spero di sbagliarmi ....e che sia veramente una notizia buona
    signature

  3. #23
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Joh89 e ora di cambiare...
    Non capisco, cosa dovrebbe cambiare? il suo 2600k se lo puo' tenere ancora per qualche anno senza problemi. :|
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  4. #24
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kenichi
    Non capisco, cosa dovrebbe cambiare? il suo 2600k se lo puo' tenere ancora per qualche anno senza problemi. :|
    In primis era una batutta ....la frasi finale finiva con un bel sorrisso ...il poi... qualcosa di costruttivo tra i pro e contro..
    signature

  5. #25
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    In primis era una batutta ....la frasi finale finiva con un bel sorrisso ...il poi... qualcosa di costruttivo tra i pro e contro..
    Non voglio fare polemiche o rompere le palle, da come la vedo io mi e' sembrato un sfotto' bello e grande poi ognuno la pensa come vuole ma io come esterno l'ho vista in questo modo.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    la rete mi dice che le cose dovrebbero stare in questo modo: Core i7-5775C Priced at $479.99

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022