E se provassi a disinstallare e poi a reinstallare tutto (Foobar, driver audio e A4A)?
Quale sarebbe la giusta sequenza di installazione?
Immagino: driver audio > Foobar ed eventualmente A4A. Che ne pensi?
E se provassi a disinstallare e poi a reinstallare tutto (Foobar, driver audio e A4A)?
Quale sarebbe la giusta sequenza di installazione?
Immagino: driver audio > Foobar ed eventualmente A4A. Che ne pensi?
Prima di tutto secondo me è utile sapere dalla Audiotrack se, la tua scheda supporta ASIO 2.0
Prima di installare i driver sarebbe meglio che si proceda con una pulita dei driver precedenti ma, possiamo passarci sopra
Metti prima i driver della SA, poi foobar2000 e controlla se si può procedere con il profilo ASIO
tu hai questa vero ?
AUDIOTRAK - Prodigy HD2
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Gnente da fà!
Ho disinstallato e reinstallato sia i driver audio che Foobar2000 (compresa la DarkOne v1.6, obviously... ), ma se cerco di creare un nuovo profilo ASIO compare sempre il solito messaggio di errore: "No ASIO driver found".
Quindi, per adesso, in attesa di chiarimenti da parte del produttore, uso l'output WASAPI che dopotutto proprio male non è, anzi!
Grazie ancora, Uncle Bob!
La scheda l'ho acquistata usata, ed era già moddata con 2x OPA2134 + OPA2604.
Solo che nel mio setup i bassi erano un po troppo in evidenza, gonfi e poco controllati, quindi ho sostituito gli operazionali installando 2x LT1364 + LT1361.
Adesso, che te devi dì... a me me piace!!!
Ciao a tutti, Mi chiamo Emanuele e sono un nuovo iscritto.
Colgo l'occasione per congratularmi con lo staff inquanto questo sito è veramente ben fatto e molto tecnico, ma anche per salutare Wasky che mi ha dato preziosi consigli per settare la mia nuova scheda audio.
Sono onorato di fare parte di questo spazio virtuale.
Alla prossima discussione!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)