Cose da Mac-ti!

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
  1. #21
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Cooling mi sa che i tuoi Mac Pro hanno bisogno di una sistemata perchè con il mio iMac Photoshop CS5 lo apro in circa 3 secondi.

    Io ripeto mi ci trovo bene e dopo anni di guerra con sistemi operativi Microsoft finalmente posso usare il computer per creare e non crearmi mal di testa.

    Poi ognuno detiene la sua verità "assoluta".

  2. #22
    kibibyte L'avatar di cooling
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    Perugia
    Età
    34
    Messaggi
    399
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Cooling mi sa che i tuoi Mac Pro hanno bisogno di una sistemata perchè con il mio iMac Photoshop CS5 lo apro in circa 3 secondi.

    Io ripeto mi ci trovo bene e dopo anni di guerra con sistemi operativi Microsoft finalmente posso usare il computer per creare e non crearmi mal di testa.

    Poi ognuno detiene la sua verità "assoluta".
    sinceramente non lo so perchè siano così lenti...l'unica cosa che è stato fatto su quello + potente è stato installarci la CS5 e Suitcase e Office...invece quello più scaccio è passato da CS4, suitcase e Office alla CS5 (disinstallando la CS4)...naturalmente quello più potente va di piu , però entrambi per passare da Illustrator, Indesign, Photoshop ci mettono troppo (contando che i lavori sono già aperti all'interno dei rispettivi programmi)...
    cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia

  3. #23
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cooling
    sinceramente non lo so perchè siano così lenti...l'unica cosa che è stato fatto su quello + potente è stato installarci la CS5 e Suitcase e Office...invece quello più scaccio è passato da CS4, suitcase e Office alla CS5 (disinstallando la CS4)...naturalmente quello più potente va di piu , però entrambi per passare da Illustrator, Indesign, Photoshop ci mettono troppo (contando che i lavori sono già aperti all'interno dei rispettivi programmi)...
    Non saprei sinceramente però hanno un comportamento anomalo.

  4. #24
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    Io su windows inceve ci sono ritornato dopo 5 anni di Mac (che non lascio per nulal al mondo), ma mac è sempre mac..nulla da fare!
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  5. #25
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Sembra un club di alcolisti anonimi che si confessano.

    Io sono passato a MBP 13" ieri, e sinceramente? Sto godendo duro.

    Potete dire tutto quello che volete, ma la qualià dei portatili Apple è esageratamente superiore ai classici marchi. Tutto è curato nei minimi dettagli cazzo, son sconvolto, di plastica ci sono solo i tasti della tastiera, sono tutti ben separati e non si fanno mai errori di battitura, tutti retroilluminati a LED come lo schermo, che in più è in vetro e non plastica.

    Tutte le porte sono nel lato sinistro e cazzo finalmente non devo diventare matto a girare il portatile per trovare una porta. Il case è tutto in alluminio e non ha la più minima imperfezione, il design è essenziale e minimale, per questo piace a tutti. Sono stati pignoli anche nel pensare di fare magnetico il cavo di alimentazione, basta avvcinarlo e lui si infila senza staccarsi mai. Anche i cavi di alimentazione sono curati, non ho blocchi di plastica per terra e metri e metri di cavo che mi corrono per la casa, è tutto sulla spina e il cavo è finissimo.

    Ma la cosa che più mi fa bagnare tutta è che non è silenzioso ma muto, non si sente. Ha un C2D a 2.4Ghz, 4GB di ram da 1066MHz e un HDD da 250GB a 5400rpm ed è muto, non si sente mai la ventola, niente di niente.

    All'università ho visto notebook Asus, HP, Acer (che sembrano dei Clementoni), Dell...e sono tutti dei pezzi di plastica, grossi, rumorosi, sempre che scaldano, e plastica plastica plastica plastica. Plastica per tutto cazzo.

    Beh mi sono pure pigliato un iPod Nano 5G (l'ultima caccola che hanno fatto non mi piace -.-) e l'Apple Remote per guardarmi i film stravaccato a letto. Basta collegare l'iPod al MBP e ho tutto sincronizzato, senza sbattimenti.

    Sto godendo, ma non mi prendo l'iPhone...il mio Nexus One è ancora superiore.

  6. #26
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Sembra un club di alcolisti anonimi che si confessano.

    Io sono passato a MBP 13" ieri, e sinceramente? Sto godendo duro.

    Potete dire tutto quello che volete, ma la qualià dei portatili Apple è esageratamente superiore ai classici marchi. Tutto è curato nei minimi dettagli cazzo, son sconvolto, di plastica ci sono solo i tasti della tastiera, sono tutti ben separati e non si fanno mai errori di battitura, tutti retroilluminati a LED come lo schermo, che in più è in vetro e non plastica.

    Tutte le porte sono nel lato sinistro e cazzo finalmente non devo diventare matto a girare il portatile per trovare una porta. Il case è tutto in alluminio e non ha la più minima imperfezione, il design è essenziale e minimale, per questo piace a tutti. Sono stati pignoli anche nel pensare di fare magnetico il cavo di alimentazione, basta avvcinarlo e lui si infila senza staccarsi mai. Anche i cavi di alimentazione sono curati, non ho blocchi di plastica per terra e metri e metri di cavo che mi corrono per la casa, è tutto sulla spina e il cavo è finissimo.

    Ma la cosa che più mi fa bagnare tutta è che non è silenzioso ma muto, non si sente. Ha un C2D a 2.4Ghz, 4GB di ram da 1066MHz e un HDD da 250GB a 5400rpm ed è muto, non si sente mai la ventola, niente di niente.

    All'università ho visto notebook Asus, HP, Acer (che sembrano dei Clementoni), Dell...e sono tutti dei pezzi di plastica, grossi, rumorosi, sempre che scaldano, e plastica plastica plastica plastica. Plastica per tutto cazzo.

    Beh mi sono pure pigliato un iPod Nano 5G (l'ultima caccola che hanno fatto non mi piace -.-) e l'Apple Remote per guardarmi i film stravaccato a letto. Basta collegare l'iPod al MBP e ho tutto sincronizzato, senza sbattimenti.

    Sto godendo, ma non mi prendo l'iPhone...il mio Nexus One è ancora superiore.
    Ecco,lui è un fanboy!

    Ciao cretino,come stai?

  7. #27
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ecco,lui è un fanboy!

    Ciao cretino,come stai?
    Perchè lo tratti cosi ?

    Aspettiamolo al primo Kernel Panic

    Vision prenditi anche questo per gli appunti


    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #28
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ecco,lui è un fanboy!

    Ciao cretino,come stai?
    Come sempre, niente () e sempre 1000 impegni, insomma di merda.

    Originariamente inviato da wasky
    Perchè lo tratti cosi ?

    Aspettiamolo al primo Kernel Panic

    Vision prenditi anche questo per gli appunti

    Kernel panic?

    Ho appena scoperto che le applicazioni su Mac sono cartelle, che non inzozzano tutto il sistema e per disinstallare basta cestinare tutto. Come si può non godere?

  9. #29
    kibibyte L'avatar di cooling
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    Perugia
    Età
    34
    Messaggi
    399
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN

    Ma la cosa che più mi fa bagnare tutta è che
    che ride...il Mac è davvero troppo eccitante...in tutti i sensi...
    cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia

  10. #30
    mebibyte L'avatar di carpo93
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    30
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Provato un portatile mac (non mi ricordo esattamente il modello) di un mio amico per fare un video, come utilizzo l'ho trovato molto semplice, ma quando c'è da fare un lavoro pesante meglio windows

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Software su Mac OS 10.4.1
    By next09 in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-12-2009, 15:18
  2. Mac osx 10.4
    By CrAzY MoDdEr in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22-06-2007, 09:36
  3. Mac MakeUp: cambiare il tuo vecchio MAC address
    By N.A. in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-08-2004, 23:43
  4. Mac Guyver
    By The3DProgrammer in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 03-04-2002, 09:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022