Sono in contatto con Mike di Mivera da parecchio tempo.
Sono in contatto con Mike di Mivera da parecchio tempo.
Se entri in possesso di 3120A, ti eleggo "Gran misuratore ufficiale di clocks a NextHardware"!
In tema di "super clock", qualcuno di voi ha mai usato i Pulsar?
Misure notevoli: Pulsar clock Datasheet
Costa 350euro+VAT... e la ditta è italiana (di Novara)!!!
Sapete anche se ora sono operativi? Nel 2015 avevano dovuto interrompere l'esportazione...
Fermo,
Non e che io abbia esperienza diretta;
Pero, il mio fiuto, basato sull 'opinione di persone che stimo,
mi dice che potrebbe essere una delle cose vere.. Mi spiace, solo opinione, no data..
Ciao, George
Mah... a che serve un cristallo termoregolato? La stabilizzazione in temperatura serve per la stabilità a lungo termine (drift), che ai nostri fini dovrebbe essere ininfluente, mentre per ciò che ci interessa veramente (jitter / phase noise, cioè stabilità a brevissimo termine) non credo offra alcun vantaggio...
Poi magari (almeno a giudicare dai dati forniti) le prestazioni di quell'oscillatore sono ottime anche per ciò che ci interessa, ma verosimilmente per altri motivi... e si potevano risparmiare un mucchio di soldi evitando la termoregolazione.
Oppure no?
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)