finalmente!!!
ma il mio quando arriverà??!? spero presto ho il 930D che ci potri cuocere le bistecche sopra fammi sapere e linka quallke bello screen su. ciao caro
prox setti iniziamo a fare il tuoOriginariamente inviato da Fr4nk_90
Eh eh, sono in attesa dei bei lavoretti
Nel frattempo saluto tutti, visto che è il 1° messaggio in questo forum, anche se mezza gente la conosco già di vista in giro in altri forum
Vediamo se mi convinci a passare da trex3 a Wigochill
CASE: InWin 909 - CPU: AMD Ryzen 9 3950X - MB: Gigabyte Aorus X570 Xtreme - RAM: 4x8Gb G.Skill F4-3200C14-8GTZRX - VGA: Gigabyte Aorus RTX 2080 Ti Xtrem 11G - HD: 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1TB - EKWB Quantum full liquid
la tua firma dice che ti ho già convintoOriginariamente inviato da Mynos79
onestamente un sistema a peltier consuma di + , ingombra di + , costa di + (se sistemi complessi) e rende -.
Viva i Phase
benvenuto e buona permanenza fra noi....Originariamente inviato da Mynos79
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
finalmente in mattinata è arrivato..
l'ho acceso e sembrava nn funzionare, mi sono incazzato ...poi l'ho provato ad accendere dopo la partita e gelava da dio asd... adesso aspetto che mi manda altro materiale per la coinbentazione e lo monto finalmente ^^
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
wigochill powerOriginariamente inviato da Wigo
sbrigati a finire quello di francesco che io già fremo
ahahahahOriginariamente inviato da Mikestore
Totti c'ha messo lo zampino pure sul wigochillo
appena lo monti facci sapere tutto
P.S.
scusate i due post separati :p
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)