Recensione delle vaschette Single e Dual @ OCLabs.com

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
  1. #21
    tebibyte L'avatar di Soul Reaver
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,618

    Predefinito

    Oh.... finalmente Giorgio ha messo online il sito nuovo... l'altro era davvero "bruttino".
    Tanto x dire la mia, il rad è PERFETTO x essere integrato nel case. Io l'ho già applicato al mio, ma ancora non l'ho potuto testare x mancanza di due "piccoli" componenti: il wb (sto aspettando un certo bestio...) e la vaschetta+pompa in questione.
    A me pare una soluzione valida e pulita.

  2. #22
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899

    Predefinito

    dove mi consigli di piazzarlo??
    hai presente il chieftec?? cmq vedi in signature foto

  3. #23
    nibble L'avatar di EdoFede
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77


    ecco bravo 2 su 3 sono negativi con una % del 66% :p ma peccato che entrambi siano della concorenza :p mentre Andrea che sta aspettando il mio WB e sa anche bene di che cosa si tratta ha espresso un parere del tutto neutro anche se cmq ha detto che il lavoro è ottimo perchè ho fatto io la recensione :p

    cmq per quello che riguarda il cambio della pompa con qualsiasi altra di portata maggiore io dico così o forse direi

    no assolutamente no, la sicce da 800 non si cambia con nessun altra pompa e se si dovesse cambiare si passerebbe ad una da 600lt/ora e basterebbe dire che al mio super case di Luglio giravo con una sicce da 800lt/ora ed avevo 3 WB + 2 Radiatori @ circuito chiuso ed un dislivello massimo di 55-60cm ma cmq se non ve ne siete accorti stiamo proprio parlando di dislivello massimo di 30-40cm dentro qualsiasi tipo di case e quindi la portata reale sarebbe di circa 400+lt/ora e di conseguenza la pressione esercitata sui tubi sarebbe giÃ* abbastanza alta quindi con poche parole montarci la 1300 a mio avviso sarebbe inutile sia per i 25watt che assorbe sia per il suo volume abbastanza grosso senza considerare poi che si aumenterebbero anche i rischi delle perdite.

    cmq ad ogni caso siccome vedo che qua ci sono certi guru del WC e siccome credono di sapere tutto sulle alte e sulle basse pressioni allora lascio fare tutto a loro ma siccome quelli che si spacciano per certo degli esperti del genere e non sanno ancora che la sicce da 800lt da problemi di vibrazione soltanto ed esclusivamente se non si toglie il numero seriale allora io siccome sono così ignorante in meteria preferisco stare zitto e smetto di lavorare sulle basse pressioni ma magari potrei anche fare qualche piccolo post riguardo a qualcuno che conosciamo così da dare inizio al tread delle "4 grasse risate" ma ovviamente primo ci scriverò un certo disclaimer del tipo "non si assume nessuna responsabilitÃ* per chi legge il presente tread e sofre di cuore" perchè a mio avviso ci sarÃ* da fare veramente "4 grasse risate" :p

    lascio la scelta a voi, Nikolaos Kavvadias.
    ahahah
    Mi fa proprio ridere questa risposta.
    Si vede subito che non capisci ne tantomeno vuoi accettare delle critiche (che tralaltro non sono rivolte alla tua rece, ma alla scelta della pompa nella vaschetta di gioma).
    Quello che ho scritto non è un mio parere da inesperto, ma il frutto di prove e test da me effettuati.
    Ho avuto (anzi ho ancora) 3 pompe: una sicce nova (800l/h), una natura (1000l/h) e infine la sicce idra (1300 l/h).
    Queste pompe sono state provate tutte per diverso tempo e in diverse configurazioni (con e senza tanica). Dopo questi test ho constatato che la pompa migliore è la sicce idra per i seguenti motivi:
    1- Portata d'acqua maggiore
    2- Prevalenza maggiore
    3- Calore prodotto MINORE rispetto alle altre 2 pompe
    4- Nessun problema di funzionamento in circuiti senza tanica
    5- La rumorosità è MINORE rispetto alle altre 2
    6- Vibrazioni molto più ridotte

    Con questo non voglio fare delle critiche ne alla tua recensione ne al prodotto di gioma (che NON ritengo ASSOLUTAMENTE scadente, anzi...), ma solo una considerazione sulla pompa utilizzata.

    Non voglio fare l'esperto, ma penso (visto che siamo in un forum) di avere diritto a dire la mia senza dover essere offeso.

    Sia io che altri amici ci stiamo chiedendo perchè continui da mesi ad annunciare il post "4 grasse risate" ad ogni reply....
    Se devi scrivere LA TUA OPINIONE fai sto post e basta, ma piantala di annunciarlo ogni volta.....
    Sempre riguardo a questo post vedremo cosa avrai il coraggio di dire e soprattutto se avrai il coraggio di lasciarlo aperto in modo da dare la possibilità ad altri di rispondere e criticare il tuo operato.
    Dico questo perchè mi è capitato più volte di vedermi chiudere un post con una risposta infamatoria verso me o il sito per cui lavoro, senza darmi la possibilità di dire la mia....

    Detto questo ti saluto...

  4. #24
    Uno dei Primi
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Padova
    Età
    59
    Messaggi
    2,535

    Predefinito

    Originally posted by EdoFede
    Sia io che altri amici ci stiamo chiedendo perchè continui da mesi ad annunciare il post "4 grasse risate" ad ogni reply....
    Se devi scrivere LA TUA OPINIONE fai sto post e basta, ma piantala di annunciarlo ogni volta.....
    Sempre riguardo a questo post vedremo cosa avrai il coraggio di dire e soprattutto se avrai il coraggio di lasciarlo aperto in modo da dare la possibilità ad altri di rispondere e criticare il tuo operato.
    Dico questo perchè mi è capitato più volte di vedermi chiudere un post con una risposta infamatoria ( Infamante ndr) verso me o il sito per cui lavoro, senza darmi la possibilità di dire la mia....

    Tutta la parte precedente del post andava bene, questa che ho quotato no.

    Facciamola finita, mi sono stancato di avvertire sia in pubblico che in privato.

    Qualsiasi disputa fra di voi ve la dovrete gestire in PVT pena un mio netto irrigidimento con conseguente applicazione alla lettera del regolamento.

    Facciamola finita !!!

  5. #25
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    boh !!!

    Sono belle per carita', ma io ho fatto esattamente la stessa cosa con 2 vaschette in plastica per alimenti
    spendendo 8 Euro in tutto.......
    ed il risultato e' lo stesso.....

  6. #26
    Uno dei Primi
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Padova
    Età
    59
    Messaggi
    2,535

    Predefinito

    Originally posted by Als
    boh !!!

    Sono belle per carita', ma io ho fatto esattamente la stessa cosa con 2 vaschette in plastica per alimenti
    spendendo 8 Euro in tutto.......
    ed il risultato e' lo stesso.....

    non hai tutti i torti... anche se cosi' sembrano piu' professionali...

    per il discorso di spaceboy... si, scalda l'acqua quella pompetta, 9W non sono molti se si ha a disposizione un buon radiatore ma comunque sempre 9w sono che si dissipano in acqua (almeno e' il dato che dichiara Sicce)

    tutte le mie pompette sono esterne,con degli accorgimenti veramente simpatici e trasferiscono poco calore all'acqua..... comunque, anche esterne scaldano....

  7. #27
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899

    Predefinito

    ok ma scaldano l'aria e nn l'acqua direttamente no?
    cmq dici che scaldano poco ok..

    sul discorso rad..
    per reggere un 1700+ come il tuo ma a 2.2v che consigli..
    io il pc lo lascio sempre acceso.. insomma se a sera ho l'acqua calda che fo? :/


    la tanica la posso escludere??
    nn certo prestazioni ottime cmq.. tanto sempre meglio di ora sto no?

  8. #28
    Uno dei Primi
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Padova
    Età
    59
    Messaggi
    2,535

    Predefinito

    Originally posted by spaceboy
    ok ma scaldano l'aria e nn l'acqua direttamente no?
    cmq dici che scaldano poco ok..

    sul discorso rad..
    per reggere un 1700+ come il tuo ma a 2.2v che consigli..
    io il pc lo lascio sempre acceso.. insomma se a sera ho l'acqua calda che fo? :/


    la tanica la posso escludere??
    nn certo prestazioni ottime cmq.. tanto sempre meglio di ora sto no?

    scaldano anche l'acqua... pochino (con la girante e l'alberino e l'indotto) ma ovviamente dissipano molto in aria...

    per il discorso radiatore... che vuoi che ti dica..... io uso il delphi con una bella sunon da 108CFM silenziata e il mio simpatico bussolotto sotto test mi tiene genome@home sotto controllo con 32°C di cpu...

    giuro, se vedi il circuito ci stai male...

  9. #29
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899

    Predefinito

    sono 3 gg che mi informo sui wb..
    se mi parli di delphi così nn saprei qual'è a memoria..

    mi dici com'è settato il pc con la Epox ??
    sia mobo+cpu volt ect che il kit liquido??
    foto ne avresti?
    o faccio un giro a PD con case?

    Grazie Marzio

  10. #30
    nibble L'avatar di EdoFede
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Originally posted by marzionieddu



    Tutta la parte precedente del post andava bene, questa che ho quotato no.

    Facciamola finita, mi sono stancato di avvertire sia in pubblico che in privato.

    Qualsiasi disputa fra di voi ve la dovrete gestire in PVT pena un mio netto irrigidimento con conseguente applicazione alla lettera del regolamento.

    Facciamola finita !!!
    mah......
    Le inventi proprio tutte per venirmi contro eh.....
    Non c'è nessuna dispota tra noi....se leggi il mio primo post ti accorgi che era un commento alla vaschetta e non era ASSOLUTAMENTE riferito al lavoro di anomalos....

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Galaxy GeForce GTX 460: il ritorno delle single-slot - [NEWS]
    By VisioN in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-11-2010, 11:40
  2. vaschetta single bay Danger den + radiatore Oclabs uv pro [ct+s.s]
    By dinamite2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20-06-2007, 16:44
  3. vaschette single&double bay
    By permaloso in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03-05-2007, 13:17
  4. Recensione: Arctic Silver 3 @ OCLabs.com
    By BastardoDiMerda in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 03-05-2002, 22:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022