si certo,nn fa differenza.
prezzo facciamo 15 e 18€....spedizione in ordinaria perchè altrimenti costa troppo no?
si certo,nn fa differenza.
prezzo facciamo 15 e 18€....spedizione in ordinaria perchè altrimenti costa troppo no?
gigi......65+s.s a sto punto vanno bene...ero rimasto indietro coi prezzi....dopo 2 mesi fuori dal mercato
Ancora disponibili? Nel caso in coda.Originally posted by EBERT
Ciao a tutti.
Ho da vendere la seguente roba:
1x Abit KG7-Lite con Vcore mod @ 2.25V attivabile e disattivabile tramite jumper
1x 256Mb Mushkin Pc2400..sono le ram del seguente link
la prima si....fammi sapere il prima possibile pls.
Ciao
Speravo nella coppia..
Purtroppo lascio, non ho il tempo ci cercare buona ram (e pensare che ho appena dato via un buon modulo da 256, pensavo che per un po' non mi servisse...).
Ciao e grazie
Stef
quelle rammette per la sceda video sono ancora disponibili ??? quali sono ??? quanto vuoi ??? sono almeno 8 pezzi...
mi fai sapere qualcosa ???
ciao
p.s.= sono dotate di adesivo ???
vendute my friend
marzio.....forse....ripeto forse....ho di molto meglio per te....ma almeno un pò di tempo....mi stò organizzando con una personcina....se tutto va bene potrai averne a vagonate e di ottima qualità e se finite in tempo te le porto di persona ok?magari ti mando na foto via mail per vedere se te gusta...mandami la tua mail in pvt che l'ho persa please...
in coda x la ram. è in garanzia?
venduta mi spiace
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)