Fantastico! No non mi servono tantissimi Watt, l'importante è che il silenzio sia totale... poi non overclocko, o al limite poco, senza fare modding alla mobo.
Grazie a tutti... mi sa che mi faccio un'altro buco al potrafoglio prossimamente!
Fantastico! No non mi servono tantissimi Watt, l'importante è che il silenzio sia totale... poi non overclocko, o al limite poco, senza fare modding alla mobo.
Grazie a tutti... mi sa che mi faccio un'altro buco al potrafoglio prossimamente!
il case ha un interuttore da 12volts @ 7volts e quindi quando non ti serve troppa potenza di raffreddamento ci metti la ventola @ 7volts e non senti niente.Originally posted by mafbass
saluti Nikos.
Giusto una info prima di buttarmi all'acquisto... uscirà entro un (molto) breve periodo qualche prodotto simile?
Giusto per avere anche l'imbarazzo della scelta
Se lo prendo per la cpu è praticamente obbligatorio comprare un copper spacer?
ciao,allora per il case che io sappia è l'unico che esiste al suo genere. per il copper spacer personalmente lo consiglio sulle cpu TBird ma non sugli XP, saluti Nikos.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)