In profonda crisi mistica.....

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
  1. #21
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    ...Bello...fai una cosa...domani mattina prendi un treno...vieni a casa mia ...ovviamente a mie spese.
    Zio Carmine ..ti porta alla riviera di Chiaia..poi si va a Sorrento e Vico Equense....ci facciamo una 60 ina di scopate...poi al ritorno...passi per casa mia e ti prendi il mio pc ....se questo serve per renderti felice...sono disposto a tutto....

  2. #22
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    mah io alla fine ho preso un macbook pro 15''... non avevo mai provato OSX e devo dire che mene sono innamorato.... prendere un mac non è un errore, nel mio caso cè stato un odio profondo e una sensazione di schifo verso windows ma tanta... Ora boh ci faccio precisamente quello che facevo col pc, gioco, excel, word, power point, multimedia (foto, dvd e altre cazzatine)... Poi boh degustibus io mi trovo benissimo posso solo dirvi questo :p
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  3. #23
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ma come,mi vai in crisi mistica dopo avermi preso per il culo per i miei 40 anni!!

    Ed io che cazzo di crisi devo farmi venire??

    Il mio consiglio,e leggo non è il solo,è di mollare per un po.Tanto a quanto pare di cose da fare ne hai parecchie.Poi i casi saranno 2:ho ti torna la voglia e allora son cazzi! Oppure ti passa e semplicemente ti prenderai quello che ti serve per un "utilizzo classico" del pc.

    Io qualche anno fa dovetti "disintossicarmi" dall'utilizzo smodato del pc per i giochi.Non scherzo.Con tanto di crisi di astinenza.Quindi prenditi il tuo tempo e goditi la vita,poi le cose arriveranno da se.

  4. #24
    kibibyte L'avatar di johnpetrucci9
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Lioni(AV)..ora a Pisa x studio!
    Età
    41
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Magnifico
    ...Bello...fai una cosa...domani mattina prendi un treno...vieni a casa mia ...ovviamente a mie spese.
    Zio Carmine ..ti porta alla riviera di Chiaia..poi si va a Sorrento e Vico Equense....ci facciamo una 60 ina di scopate...poi al ritorno...passi per casa mia e ti prendi il mio pc ....se questo serve per renderti felice...sono disposto a tutto....
    e na bella pizza dove l'hai lasciata??

  5. #25
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Signori, penso di essere stato frainteso, purtroppo...

    Cerco di essere più chiaro: avere un PC come i ”nostri” ci porta inevitabilmente a volere sempre di più, a cambiare sempre qualcosa, a comprare, maniacalmente, senza averne il reale bisogno...

    Molti di voi hanno un lavoro fisso tutto l'anno, mentre io faccio solo la stagione d'estate...

    In inverno devo mantenermi il più possibile per non pesare troppo nelle tasche, fin troppo generose, dei miei genitori (operai)...

    Avere un PC come quello mio attuale mi porta inevitabilmente a installarci giochi e cazzate che non mi servono, anzi, mi fan perdere tempo preziosissimo.

    Università, biblioteca, impegni di casa, palestra, lavoro, figa e feste i mercoledì e sabato sera.

    A cosa mi serve un PC che mi porta inevitabilmente a distrarmi, perdere tempo che non ho, e spendere soldi?

    Ok, vero che é una passione davvero profonda, ma prima di tutto c'é la mia vita...

    Per questo, per me, almeno finché la mia vita é così affollata e frenetica, un notebook é la soluzione migliore.

    Oltie ad avermi nauseato, Windows mi porta inevitabilmente a disrarmi, quindi meglio evitare. Visto poi che da diversi mesi uso il pc solo per lavoro, internet, emule e torrent, musica e film, non mi serve nemmeno qualcosa di potente.

    Pensare di spendere 1000-1500 euro per un notebook classico, non mi ispira...plastica, grossi e pesanti, autonomia ridicola...e Windows.

    Per questo mi ispira tanto il MacBook Pro 13”. Piccolo e leggero, in allumio, display in vetro e tecnologia LED...e Mac OSX.

    Inoltre i Mac a ogni cambio di generazione si svalutano pochissimo, quindi se aggiorno, ci rimetto pochissimo.

    Mi sembra la scelta ideale...voi cosa ne pensate? Penso sia chiara ora la mia situazione...

    Poi non lo nego, la passione rimane, in futuro potrei prendermi la scheda audio esterna con ampli e farmi l'impiantino in camera...chissà...

  6. #26
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Signori, penso di essere stato frainteso, purtroppo...

    Cerco di essere più chiaro: avere un PC come i ”nostri” ci porta inevitabilmente a volere sempre di più, a cambiare sempre qualcosa, a comprare, maniacalmente, senza averne il reale bisogno...

    Molti di voi hanno un lavoro fisso tutto l'anno, mentre io faccio solo la stagione d'estate...

    In inverno devo mantenermi il più possibile per non pesare troppo nelle tasche, fin troppo generose, dei miei genitori (operai)...
    hai pienamente ragione,alla fine diventa come un circolo vizioso... mi sono accorto anche io che vorrei sempre di piu...vorrei provare mille cose...fin ora ce l ho fatta,ma spendendo moltissimo tempo ed abbastanza denaro (dato che non prendo sempre roba nuova!)...
    percio una ridimensionata alla fine è inevitabile...
    alla fine se ti serve un portatile devi prender quello che ti piace realmente di piu,dato che bene o male non ci son queste differenze di prestazioni mega galattiche!
    cmq,che hai deciso vecchio?
    vendi tutto il tuo bel fissone per prenderti una puzzola di pc?!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  7. #27
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Io ti bannerei al volo

    vision la vita è tua, se non hai più tempo da dedicare a queste cose vedi un poco tu. Mac è un bell'oggetto, ma se sei nauseato da win allora passa linux e allora li si che non ci spendi poco o nulla, ti apri la mente e ci fai quello che ci vuoi fare... IMHO

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  8. #28
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    a sto punto.. istalla OSX sul tuo pc... se ti piace bene ci resti sennò pigli un normale portatile... io ero nella tua stessa situazione... e posso dirti che col mac sto benissimo... ho speso tanto quanto altra spende ogni 5 mesi...
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  9. #29
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Se passo a Mac aspetto Snow Leopard...

    E cmq hackintosh non é come avere un Mac vero...

  10. #30
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Comunque sia, IMHO, iDeneb merita una provata. Magari anche solo per prendere confidenza con l'OS...

    iDeneb, Hi World!
    Long Live Rock & Roll

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. La liquidità cinese sostiene la crisi Europea
    By CrAzY MoDdEr in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29-07-2011, 19:55
  2. Il perché della crisi FIAT
    By Gig in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 29-11-2002, 14:15
  3. Crisi spirituale
    By darkrad in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 09-01-2002, 21:45
  4. C'è grossa crisi!
    By Uragano Frenk in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 04-04-2001, 14:04
  5. Crisi Intel
    By enrico57 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12-03-2001, 17:22

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022