Ciao ragassuoli.
I miei adorati genitori devono acquistare un TV e di conseguenza chi ha vinto questo felice incarico sono io.
Sicuramente la misura è un 32" che è pure troppo.
Veniamo alle caratteristiche:
- Bei colori, altrimenti mio padre mi appende. La TV andrà a sostituire in LOEWE CRT che nonostante i suoi anni ha ancora qualcosa da dire.
- Audio buono, non gli sarà collegata nessuna fonte esterna (non per ora).
- Possibilità di inserire la CAM o anche con CAM integrata.
- Non fondamentale WIRELESS integrato o possibilità di inserire un dongle USB WIFI e certificato DLNA
Certo andare a vedere dal vivo le TV è sempre la cosa migliore però volevo anche un vostro parere.
Avevo notato questi:
Sony KDL-32EX700
Panasonic TX-L32D25
Ma accetto anche consigli su altri modelli e marche.
Sui 32" ci sono molti modelli, forse troppi e c'è proprio l'imbarazzo della scelta e la possibilità di prendersi una bella fregatura...
Grazie
Spero di riuscire a vederli in qualche supermercato, anche se quasi sicuramente saranno tarati con il posteriore!!!
Budget?
Ottimo il SONY altrimenti il Philips 32PFL7605M.
Diciamo più o meno il budget del Sony.
Sicuramente non è un TV che cambieranno da qui a due, tre anni. Quindi è quasi un "investimento".
Io terrei in considerazione, avendo fatto la medesima ricerca qualche giorno fà, il bellissimo Sony kdl-32ax600 che anche se non incredibile, secondo me ha un buonissimo rapporto prezzo/qualità
Che dite?
Ora lo guardo Corrado.
Calma ma tu ne sai niente della cessione da parte di philips del reparto TV, ad una azienda cinese?
Azz, e dire che orientato su uno di quei due ...
Tra panasonic ed LG sceglierei panasonic ma giusto per simpatia. Grazie per l'info Calma, il sintonizzatore è molto importante. Inutile avere una ferrari con le ruote della 500.
Devo trovare il tempo di andare a vederli.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)