non ho capito come vengono alimentate le vga cmq
non ho capito come vengono alimentate le vga cmq
bravissimo Daniel, dal vivo è ancora più spettacolare ...
complimenti anche agli altri che hanno proposto comunque lavori interessanti
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Sono convinto che nell' amaro benedettino non sta il segreto della felicità!
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Complimenti alla primo premio meritatissimo di Daniel, mi unisco virtualmente al vostro brindisi!!!!!
Un plauso anche agli altri mod in gara, veramente ben realizzati e frutto di tanta passione!!! in cuor mio han vinto un po' tutti!!
Un saluto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)