Swiftech

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito pregi e difetti dello Swiftech MC462A

    Io lo sto usando da due mesi e ti posso dire che:
    -di positivo ha la base in rame (rame e' il materiale che assorbe + calore dopo argento e diamanti ) e le aste in alluminio (l'alluminio disperde + velocemente del rame)
    -gli agganci sono super sicuri, facili e solidi

    -di negativo ha che di per se il disegno del dissi e' buono ma non ottimo dipende in modo cruciale dalla Delta 80x80x38, se metti una Ytech di comporta come o peggio di una Kanie...
    -e' molto rumoroso

    di certo e' il migliore sistema di raffreddamento ad aria ma con i suoi limiti

    PS Io l'avevo preso direttamente alla Swiftech on line e' alla fine della fiera mi e' costato 170K (IVA 20% + spese di spedizione... loro mandano con posta ordinaria)

    ciao

  2. #22
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Re: pregi e difetti dello Swiftech MC462A

    Originariamente postato da musmax
    Io lo sto usando da due mesi e ti posso dire che:
    -di positivo ha la base in rame (rame e' il materiale che assorbe + calore dopo argento e diamanti ) e le aste in alluminio (l'alluminio disperde + velocemente del rame)
    -gli agganci sono super sicuri, facili e solidi

    -di negativo ha che di per se il disegno del dissi e' buono ma non ottimo dipende in modo cruciale dalla Delta 80x80x38, se metti una Ytech di comporta come o peggio di una Kanie...
    -e' molto rumoroso

    di certo e' il migliore sistema di raffreddamento ad aria ma con i suoi limiti

    PS Io l'avevo preso direttamente alla Swiftech on line e' alla fine della fiera mi e' costato 170K (IVA 20% + spese di spedizione... loro mandano con posta ordinaria)

    ciao
    il BA con la delta da 80 mm sarà il mio prossimo sistema di raffreddamento anche se lo trovo molto scomodo x smanettare ma a questo punto voglio quel dissi a meno che non ne esca uno + potente da qui a settembre ma dubito.
    Sto facendo un pensierino anche al vapo ma lo trovo anche quello molto scomodo x smanettare e brutto da vedere anche se funza molto bene. Vedremo.

    Ciao

  3. #23
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    C'e' una bella differenza di prezzo tra il Swiftech BA e il Vapochill , devi farci un pensierone!!... inoltre ho sentito molta gente insoddisfatta dalle temp registrate, che rimangono alla fine intorno ai 13C invece dei sottozero promessi...
    ma!
    Ciao

  4. #24
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,500

    Predefinito

    Originariamente postato da musmax
    C'e' una bella differenza di prezzo tra il Swiftech BA e il Vapochill , devi farci un pensierone!!... inoltre ho sentito molta gente insoddisfatta dalle temp registrate, che rimangono alla fine intorno ai 13C invece dei sottozero promessi...
    ma!
    Ciao
    ..e poi come farei senza la mia bella delta vada x lo swiffi BA

    Ciao

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuovo WB Swiftech per i7
    By CrAzY MoDdEr in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-03-2009, 22:18
  2. Swiftech Stealth
    By stoner in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 03-06-2007, 15:14
  3. swiftech
    By Gioz in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 28-09-2005, 22:25
  4. kit - Swiftech
    By furetto in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-04-2003, 18:31
  5. SWIFTECH
    By yatta in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01-09-2001, 16:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022