CMQ qualche altra ragazza gira dalle mie pearti è solo che non vi andrebbe certo bene come è andata a me
CMQ qualche altra ragazza gira dalle mie pearti è solo che non vi andrebbe certo bene come è andata a me
bello,stai al tuo postoOriginally posted by ImPeTo
guy, ha ragione lui mi sa!Originally posted by guyver
bello,stai al tuo posto
speriamo....Originally posted by alicri
ho spedito, nn so quando arriva, sai i tempi delle poste sono quelli che sono....
va che se non arriva chiamo buba che ti sistema lui!!
e io chiamo le poste x dire che rimandino tutto al mittente!
questo è tutto da dimostrare!Originally posted by alicri
guy, ha ragione lui mi sa!
Originally posted by alicri
e io chiamo le poste x dire che rimandino tutto al mittente!
:p:p:p
si....a Roma da me !!Originally posted by ImPeTo
Vi butta male, purtroppo la piccola è stata trasferita a Roma e per questo sono triste
Originally posted by 4x4
speriamo....
va che se non arriva chiamo buba che ti sistema lui!!
Con i tempi delle poste se ti va bene ti arriva quando diventa nonna...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
x me gli arriva in cassa da morto direttamente!!Originally posted by frakka
Con i tempi delle poste se ti va bene ti arriva quando diventa nonna...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)