L'ho visto ieri.... davvero un bel film.. mi è piaciuto molto... il mio personaggio preferito sicuramente è luigi... fa troppo ridere....
voto 8
L'ho visto ieri.... davvero un bel film.. mi è piaciuto molto... il mio personaggio preferito sicuramente è luigi... fa troppo ridere....
voto 8
Bello, notevole l'idea della personificazione delle auto in tutto e per tutto.
Mi è proprio piaciuto
betaxp86
visto stasera, molto carino ...bellissima la scena dei trattori che si rovesciavano ..una cosa proprio demenziale al massimo
Fiiiiiiiiischia, veramente strafavoloso. Confesso, non l'ho visto solo una volta e nemmeno 2 Mi hanno dato dello spendaccione, ma è letteralmente ECCEZIONALE e ogni volta, si colgono dei particolari che sfuggono completamente ! Unica nota negativa, infatti, è che lo svolgersi di alcune scene, è troppo repentino ! Quindi sfuggono cose veramente bellissime e particolari che non immaginate neppure
Comunque è grandioso, Luigi fa crepare, Guido "nun ze capesce" che dice La figura di Doc è mitica, da piccione ferito che però torna in pista più incazzato di prima e poi l'immagine di Saetta, Cricchetto eccc... Diciamo che Cricchetto è un pò come Sid in "L'era glaciale". Apparentemente un "sempliciotto", ma che ha sensibilità e cuore da vendere per tutti, insegnando ad aprire gli occhi proprio ai protagonisti di turno ... Manny nel caso di Sid e Saetta nel caso di Cricchetto "migliore amico". Hanno lavorato di fino, non c'è nulla e dico proprio nulla che sia stato lasciato al caso o che possa, in determinate situazioni, apparire come "cosa scontata".
Cura dei particolari, cura MANIACALE dei personaggi quasi creati intorno a determinate situazioni (profilo caratteriale, reazioni, modo di vedere le cose, di interpretarle ecc... roba da matti), e trama veramente bella.
I titoli di coda ? Ma cosa si può dire, li lasciamo appesi come mortadelle Doc !!!
Pitstop !
Ok, mi tolgo dai semiassi e già che ci sono, mi faccio un autolavaggio
Devo ancora vederlo. Mi sà che mi tocca rimediare al più presto...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Sirta.. dei SUV nei titoli che mi dici??
l'HUMMER.. mi sporco..buhahahah
E le montagne a forma di culi di Cadillac?
AhAHaH, si, i SUV e l'Hummer (per dire che quei cosi non servono a fare ciò che sembra, e cioè gli sterrati ), le mosche a forma di macchina e le montagne a forma di Cadillac come quella dove c'è il Mozzo della ruota ^___^
Bellissimo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)