me pias
me pias
AMD-FX4100 (4.6Ghz) /Asus Crosshair V Formula /ddr3 g.skill 1600 (oc 1866) 8GB/OCZ Agility 3 60GB/ATI Sapphire 6950 2GB/Windows 864Bit
è il cestello superiore modulare da 2,5" che si può montare anche agganciandolo a quello inferiore da 3,5"
Corsair Obsidian 350D | 5. Interno | Recensione
io ho tolto i due elementi superflui dato che gli SSD li ho montati a vista con gli adattatori nel cestelli da 3,5"
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Riguardando la recensione, allora stavo pensando che se avessi tolto quelli da 3,5" utilizzando i 3 da 2,5" forse avresti ottenuto una linea più pulita, ma i 2 ssd rossi a vista come hai fatto tu ci stanno decisamente bene
Si ma non si può.............. è un parto trigemmellare questo .
Su su foto foto!!!!!
hai ragione, sono impelagato sulla recensione di un peso massimo, stasera dovrei aver finito in modo domani da dedicarmi agli upgrade del muletto
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
seee, quello oramai è definitivamente dentro un armadio mai tirato fuori, in compenso ho un ThrustMaster GT430 da oltre un anno per la mia PS3 e mai usato ...
ovviamente ho Gran Turismo 5 mai aperto da oltre un anno ed ho comprato anche il 6, giusto per rimanere aggiornato e buttare altri soldi
Buahahahahahahahahahahahahah
Sei un mito Giampone
Corsaro credo che non sappia la storia di quel volante
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)