si, questo l'avevo capito, solo non pensavo che si riuscisse a raggiungere frequenze così alte senza l'uso di Hardmodd/Vmodd.
Pensavo che i 964-1368 li avessi presi facendo la vmod.
Davvero ottima sta 5870, e complimenti a te per la chicca della funzione su MSI Afterburner
Non mi è ben chiara una cosa...
Con l'ultima Release di MSI Afterburner (La v1.4.2, ultima Release disponibile sul Sito Ufficiale del Sw di MSI) e con il Tweack proposto da Gerry, la mia situazione è questa:
Ovvero identica a quella del primo Post. La mia domanda è, qual'è la Release di Afterburner che consente di dare un vGPU over 1.35v senza effettuare HardMod.?
Long Live Rock & Roll
La versione che chiedi non la conosco, però tieni conto che DEVI necessariamente avere raffreddamenti alternativi all'aria per dare tali voltaggi e far sopravvivere la VGA ( Liquido freddo, phase, Azoto e così via...)
Come diceva Gerry nel 1° messaggio con queste nuove VGA fotterne una è molto più facile che con le "vecchie" serie...
Ema
Perfetto, allora non mi serve più, almeno per ora, anche se la curiosità resta .
Long Live Rock & Roll
No, hai fatto bene a dirmelo perché altrimenti finiva che spaccavo tutto come al solito, quando mi lascio prendere dalla foga sono un Killer.
Long Live Rock & Roll
salve ragazzi, sono nuovo, vi stavo leggendo lurkando e non mi pareva giusto....dunque sono di roma e posseggo una bella sapphirona 5870....
ho l'ultima versione di after burner, leggendo il vostro overclock molto carino non parlate di temperature....vedendo le immagini postate da voi vedo che il fan è impostato su " 100auto"....cioè fa un bordello della madonna
vorrei sapere questo....come impotaste il fan voi ? di default sta al 21% ed è silenziossimo, d'accordo che si può aumentare...ma voi che l'avete occata la scheda come lo tenete il fan...a che percentuale ???
nuovo 1.50 beta 4 con lingua italiana gia dentro.
Afterburner 1.5.0 Beta 4 (2010-1-13) - Guru3D.com Forums
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)