Originariamente inviato da
ROCCALE
Se posso permettermi, visto che ho sollevato io qusto polverone con la mia richiesta di aiuto, vorrei dire la mia.
A parte il fatto che se io o qualcun' altro vuole usare o addirittura mangiare il piombo CREDO che più di un consiglio non si possa dare, siamo grandi e vaccinati, e non credo ignoranti anche se non tutti medici....
Dopotutto basterebbe seguire un solo tg al giorno x venire a conoscenza di determinate cose...e cioè che il piombo fa male...
Per quanto riguarda smorzamento e isolamento da vibrazioni i pareri son soggettivi, io ho avuto varie esperienze con vari materiali, x smorzamento, isolamento e accoppiamento, talvolta è risultato migliore il piombo, altre la grafite, altre il legno, altre il sorbothane, altre la pelle...e così via...
Il piombo in questione col peso di 100g ed un costo di 1 euro è risultato migliore di materiali realizzati in grafite dal peso di 700g e dal costo di 350 euro, e nn solo al mio orecchio tengo a precisare...altrimenti risulterei ''PRESUNTUOSO''.
Io non so se qua dentro possa esserci qualche persona con un po di egocentrismo in corpo, ma chi ne soffre danneggia gli altri per il semplice fatto che nn si può avere sempre ragione, soprattutto in questo ambito e proprio xche ognuno ha le proprie orecchie...e la verità in tasca non ce l' ho ne io, ne bigtube, ne audiodan, ne Nelson Pass, ne Imai, ne Graff ne Roger, ne Lucadite, ne nessuno...
Sembra che non si possa avere un parere differente da ''alcuni'' xche chi ce l' ha sbaglia per principio...
A chi non interessa un argomento lasci perdere, passi..invece di elargire giudizi e sentenze inutili....
Inutili sempre x questioni di verità non assolute..
Un pò di modestia fa sempre bene....e ricordiamoci che i consigli son sempre consigli non imposizioni, ognuno fa quel che vuole alla fine, anche se siamo sempre nel paese dei figli e figliastri, c'è chi si può permettere di andare hot quando lo desidera e chi non può...io me me ne sbatto del potere che non ho...ma leggo e mi diverto in ogni caso...soprattutto quando si discute...
Salutoni.
M