Ho appena reinstallato / in versione definitiva e con foobar è rinata anche la mia modesta audigy4
Ho appena reinstallato / in versione definitiva e con foobar è rinata anche la mia modesta audigy4
avrei bisogno di qualche dritta...
come faccio a togliere la visualizzazione delle immagini? visto che non so perchè su quasi tutte le canzoni viene la stessa immagine.. poi ho altre domande, ma facciamo uno alla volta
ti posizioni sull immagine e clicchi con il tasto destro e hai tutte le opzioni che vuoi ... da qullo che vedo puoi anche mettere la visualizzazione della libreria del tuoi i pod
foobar rulez!!!!!
in ogni cartella metti un immagine della copertina e la rinomini artist.... almeno hai anche la copertina dei cd
Zio a casa dopo aver reinstallato questa versione mi è sparita l'opzione per taggare da freedb
Quando hai scaricato foobar2000, non hai scelto l'opzione "full", pertanto non hai installato nella cartella components foo_freedb2.dll (versione 0.6.2).
Se non vuoi reinstallare foobar, puoi provare a scaricarla da qui (Attenzione! Faccio presente che non conosco il sito in questione, è frutto di una ricerca su Google) http://dllcentral.com/foo_freedb2.dll/ oppure scaricare su una pennetta la versione portatile del programma e poi copiarla.
Ultima modifica di Massimo Bianco : 17-03-2010 a 11:27
Massimo Bianco
ho formattato il pc pochi giorni fa e ho deciso di installare foobar2000 quale lettore audio.
pare sia il migliore nel rapporto peso-prestazioni.
Dato che mediaplayer si bloccava non appena cercavo manualmente le canzoni da ascoltare, in mezzo ai miei quasi 800 giga di materiale audio, avevo deciso di avere un lettore più completo per i recenti formati .flac, .ogg, .ape, eccetera.
per l'ascolto "al volo" uso VLC (un tritatutto, ma non legge alcuni formati o non riesco io a trovare i plug-in), ero indeciso per winamp, ma leggendo un bel po' di recensioni e interventi nei vari forum i finalisti erano foobar e monky media.
Bon.
Installato foobar noto che è "per addetti ai lavori", stavo già per abbandonarlo e decidere per MM (ancora papabile) quando ho letto i vostri interventi utilissimi.
Ho alcuni problemi da risolvere, per decidere di tenerlo, tra cui:
come poter ascoltare la musica scegliendola per genere (ho letto che il genere musicale non può essere taggato con i lossy di foobar, non essendo mp3....ho capito bene?) o per artista?
nell'allegato vi posto i miei (vani) tentativi di scegliere l'artista (es. supertramp), invio....e non veder partire niente....
come si fa?
intanto seguo le vostre istruzioni e aggiorno la skin con la DarkOne_v2_0 scaricata da un sito indicato in altro forum.
denghiù!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)